Una Vita anticipazioni: Aurelio confessa tutto a Genoveva

0
281

Una Vita anticipazioni, Aurelio confessa tutto a Genoveva: il Quesada decide di far fronte all’insistenza della moglie in questo modo.

Arrivano le nuove anticipazioni per la telenovela spagnola di Canale 5, nello specifico per la puntata che andrà in onda il 24 giugno. Da diverso tempo, Genoveva sta cercando di capire cosa lega davvero Aurelio a Valeria e David; stanca dei continui tradimenti, non vuole essere la moglie sottomessa che il Quesada vorrebbe.

una vita anticipazioni aurelio
Una Vita, anticipazioni della puntata del 24 giugno: Aurelio finalmente lo confessa a Genoveva, ma non è tutta la verità.

La Salmeron è una donna con cui è meglio non scherzare e sa molti segreti di Aurelio, che ha comunque continuato in quest’ultimo periodo a minacciare la moglie; stando alle anticipazioni per la nuova puntata, stavolta le confesserà tutto.

Una Vita anticipazioni, Aurelio confessa tutto a Genoveva: cosa succede il 24 giugno

Durante la commemorazione delle vittime dell’attentato, Genoveva ha ancora una volta notato l’attenzione di Aurelio per Valeria; per provocarlo, ha così deciso di raccontare alla donna di Anabel, prima moglie defunta del Quesada.

I due, dopo l’evento, hanno avuto una nuova lite, ma a quanto pare Aurelio è pronto a cedere; stando a quanto riportano le anticipazioni infatti, il Quesada confesserà a Genoveva che i suoi interessi per Valeria sono legati ad un affare che ha in gioco.

Aurelio dunque smentisce i sospetti di Genoveva, convinta che invece il Quesada voglia portarsi a letto Valeria; entrambe le cose sono vere, ma Aurelio vuole cercare di frenare la curiosità della moglie e tenerla lontana dai suoi affari, che a quanto pare coinvolgono esperimenti chimici estremamente riservati e pericolosi.

una vita anticipazioni aurelio
Valeria continua ad essere la causa delle liti fra Aurelio e Genoveva.

Quanto agli altri personaggi, Valeria ha modo di parlare d’amore con Azucena, raccontandole di un suo amore passato e scatenando così la rabbia di David; Guillermo invece scopre che la ragazza è triste perché ha chiuso con il suo fidanzato; contento per la notizia, proverà ad avvicinarsi a lei senza però avere successo.

Come sempre, continueremo a riportarvi le anticipazioni delle nuove puntate della telenovela spagnola; continuate a seguirci per non perderle.