Aurora Ramazzotti: è successo, come sta adesso

Aurora Ramazzotti vittima di un malore: ecco come sta adesso la figlia di Michelle Hunziker e cosa ha raccontato

Dopo il problema dell’acne che l’ha interessata solo poche settimane fa, per la figlia di Michelle Unziker si è presentato un nuovo problema. Aurora ha raccontato ai suoi fan di essere allergica al sole e di conseguenza di fare sempre attenzione sia al mare ma anche in città.

I raggi solari purtroppo le portano la fuoriuscita di macchie e non sempre per lei è facile ripararsi. Poche ore fa, invece, ha rischiato uno svenimento. La colpa? Ovviamente sempre del caldo. Ma andiamo a vedere cosa le è accaduto e come sta adesso la 25enne.

aurora ramazzotti
aurora ramazzotti: altro dramma per la giovane 25enne (web)

Altro malore per Aurora Ramazzotti

Non c’è pace per la figlia di Eros e Michelle che ancora una volta si è sentita male. La 25enne nelle scorse ore si è trovata vittima di un malore, tutta colpa del gran caldo che in questi giorni sta soffocando il nostro paese. Uscita per fare un aperitivo sui Navigli insieme alla sua migliore amica ragazza ha avuto un calo di pressione.

A documentare il tutto, proprio la sua compagna, ovvero Sara Daniele, figlia del grande maestro Pino. Le due ragazze sono uscite felice e contente per trascorrere una serata piacevole tra chiacchiere e risate. Purtroppo, nulla è andato come previsto…

AURORA RAMAZZOTTI
Aurora Ramazzotti: malore al bar (insagram)

I ringraziamenti dell’influencer a chi l’ha aiutata

Aurora Ramazzotti, dopo essersi ripresa ha raccontato quanto le è successo con la sua solita ironia. La ragazza, infatti, ha spiegato che con 40 gradi e scrocco africano, per la priva volta si è sentita male. Nello stesso tempo ha voluto ringraziare tutti coloro che sono corsi ad aiutarla. In particolare i ragazzi del bar e la sua amica Sara.Gambe su, acqua, zucchero e mi sono ripresa”, ha spiegato l’influencer. Speriamo solo che episodi del genere non si verifichino più. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Impostazioni privacy