Elisabetta Gregoraci: lo farà in televisione, incredibile

Nuova opportunità lavorativa in arrivo per l’ex moglie di Flavio Briatore: ecco cosa bolle in pentola

Elisabetta Gregoraci subito dopo il Battiti Live in onda quest’estate, sarà protagonista di un nuovissimo programma. Stando agli ultimi rumors, la bella show girl calabrese sarà concorrente di Who Bares Win. Vediamo insieme tutti i dettagli.

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci torna in tv e si mette a nudo ((web)

Elisabetta Gregoraci pronta a mettersi a nudo in tv

Elisabetta Gregoraci è pronta secondo Dagospia a sbarcare a Who Bares Win. Alla conduzione ci sarà Mara Maionchi e andrà in onda su Rai Due, nel prossimo autunno.

La versione italiana dovrebbe chiamarsi Chi si spoglia vince, ma il titolo potrebbe non essere ancora definitivo. In gioco ci saranno ben sedici Vip che dovranno sfidarsi tra di loro a suon di spogliarelli.

Nel dettaglio dovrebbero essere otto donne e otto uomini, che si metteranno a “nudo” per una giusta causa. Il gioco ha come scopo la sensibilizzazione alla prevenzione medica, e più avanti si scopriranno ulteriori particolari.

Who Bares Win: cos’è e quando va in onda 

Insomma, per Elisabetta Gregoraci si apriranno nuove porte. La conduttrice di Battiti Live, dopo l’esperienza di due anni fa al Grande Fratello Vip, dove possiamo dire ha lasciato il segno, è prona a mettersi di nuovo in gioco ma questa volta in un programma del tutto diverso. Per adesso sugli altri 15 nomi dei concorrenti non si sa nulla e per adesso non ci resta che aspettare.

elisabetta gregoraci
mara maionchi alla conduzione del programma

Come in molti sapranno, la show girl ha perso sua madre per via di un tumore al seno e quindi per lei sensibilizzare questo tema è molto importante. Per quanto riguarda la messa in onda, anche in questo caso non si possono dare conferme. Al momento si sa solo che il format sarà trasmesso in autunno. Seguiranno senz’altro ulteriori anticipazioni e news.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews

Impostazioni privacy