Una Vita: Genoveva viene ingannata da lui

Una Vita, Genoveva viene ingannata da lui: la Salmeron aveva già capito tutto quanto, ecco cosa succede nella prossma puntata.

Genoveva vuole riprendersi la scena e, nonostante il matrimonio con Aurelio, non ha nessuna intenzione di fare la brava moglie ed essere sottomessa dal Quesada. Da tempo orami, la Salmeron ha capito che David e Valeria nascondono qualcosa e, per questo, cerca in tutti i modi di indagare.

una vita genoveva ingannata
Genoveva ingannata da lui: ecco cosa succede nella puntata della telenovela in onda il 15 giugno.

Stando alle anticipazioni per la puntata del 15 giugno, Genoveva verrà ancora una volta ingannata da lui e cercherà di rispondere con una nuova mossa; ecco cosa succede.

Una Vita, Genoveva viene ingannata da lui: le anticipazioni del 15 giugno

Per cercare di scoprire la vera identità di David e Valeria, Genoveva ha insistito affinché i due andassero a cena da loro; tra tanti convenevoli, la Salmeron ha cercato di incalzare David, mentre Aurelio cercava di flirtare con Valeria.

I due sono riusciti a recitare benissimo la parte, ma proprio questo ha convinto ancora di più Genoveva che in realtà David e Valeria non sono chi dicono di essere. Stando alle anticipazioni della prossima puntata, Aurelio continuerà a mentire a Genoveva, con la Salmeron che farà finta di crederci; in realtà, prepara una trappola seducendo David (che intanto ha iniziato a lavorare come agente di Borsa) per scoprire finalmente cosa lega il Quesada ai due.

una vita genoveva ingannata
Aurelio continua ad ingannare Genoveva, ma la Salmeron reagisce e continua ad indagare.

Intanto, si avvicina il giorno dell’inaugurazione della piazza dedicata ad Antonito e alle altre vittime dell’attentato anarchico; Marina, madre di una donna morta quel giorno, offrirà aiuto a Lolita per organizzare la cerimonia, con la vedova di Antonito che accetta di buon grado il sostegno.

Nel frattempo, la donna riceve anche una lettera dal Partito Conservatore, che potrebbe far andare su tutte le furie Ramon; il Palacios continua a non volerne sapere nulla di questa cerimonia, che ritiene ipocrita e che, inconsciamente, lo fa davvero soffrire molto. Come sempre, restate con noi per le altre anticipazioni della telenovela e non solo.

Impostazioni privacy