Uomini e Donne: anticipazioni bomba per la prima serata

Uomini e Donne: ci sarebbero delle grandi novità che riguardano il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo quali sono.

Uomini e Donne è andato in ferie da pochi giorni e già non tardano ad arrivare le prime novità che riguarderebbero proprio il programma condotto da Maria De Filippi e che va in onda su Canale 5. A dare per primo una grande notizia, come riporta il portale web del magazine di gossip Novella 2000, è l’influencer Amedeo Venza.

Uomini e Donne: potrebbe andare in onda di sera?
Uomini e Donne: potrebbe andare in onda di sera? (Fonti Web)

Dopo questi due anni di pandemia, infatti, sembrerebbe che stia per tornare in prima serata il programma di Maria De Filippi “Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare le scelte serali…”. In passato sono andate in onda, in prima serata, le scelte di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella.

Uomini e Donne: potrebbe andare in onda di sera?

Queste puntate serali sono riuscite a battere anche il programma di Antonella Clerici, Sanremo Young. Ma dopo lo scoppio della pandemia, questa trasmissione è stata sospesa. “Un format che in passato ha avuto un grande successo, ma che qualche anno fa è stato messo da parte per via anche del lockdown…”.

Intanto, sul web si rincorrono tante voci su chi potrebbe salire sul trono. Le scelte dovrebbero ricadere su Federica Aversano e Lilli Pugliese, per quanto riguarda le donne. Tra gli uomini, invece, è stato fatto il nome di Andrea Della Cioppa, che proprio lui stesso ha dichiarato a Mondo Tv 24 di voler presto trovare l’anima gemella.

Ovviamente si parla sempre con il condizionale: la notizia che Uomini e Donne possa andare in onda in prima serata è ancora da confermare o da smentire, anche se gli alti dati registrati nelle passate stagioni potrebbero far pensare che questa sia una scelta ottimale.

Uomini e Donne: potrebbe andare in onda di sera?
La scelta di Teresa Langella è stata mandata in onda la sera (Fonti Web)

Intanto, a settembre rivedremo oltre ai tronisti, anche gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a dare i consigli o anche a giudicare le scelte dei vari corteggiatori e tronisti. Cosa ne pensate di questa notizia che potrebbe vedere Uomini e Donne andare in onda in prima serata? Vi piacerebbe avere un nuovo appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy