Amadeus 2023: ecco la prima donna alla conduzione

Sanremo 2023: chi condurrà il Festival insieme al presentatore Amadeus? Ecco le prime indiscrezioni su chi sarà la prima donna.

Ancora c’è tempo per il nuovo Festival di Sanremo che andrà in onda a febbraio dell’anno prossimo. A condurre per il terzo anno consecutivo c’è ancora il presentatore che negli ultimi due anni ha cercato di dare un’impronta diversa. Stiamo parlando ovviamente di Amadeus. Per sapere chi affiancherà il conduttore sul palco dell’Ariston dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo. Anche se c’è già chi ipotizza chi possa essere una delle prime donne.

Sanremo 2023: ecco una delle prime donne che potrebbe partecipare alla kermesse canora
Sanremo 2023: ecco una delle prime donne che potrebbe partecipare alla kermesse canora (Fonti Web)

TvBlog ha lanciato un’indiscrezione: sembrerebbe che Amadeus abbia già sentito Gianluca Gori, già presente nella terza puntata della scorsa edizione. Sembrerebbe che Drusilla Foer sia molto contenta di far parte anche di questa edizione, anche se per la conferma dovremmo aspettare ancora un po’.

Sanremo 2023: ecco una delle prime donne che potrebbe partecipare alla kermesse canora

Sul palco di Sanremo dovrebbe quindi risalire la Foer, che nella scorsa edizione è stata una delle donne più apprezzate di tutta la kermesse canora. Bisogna ancora utilizzare però il condizionale: per il momento nessuno dei diretti interessati ha detto nulla, si tratta solo di indiscrezioni.

Il palco dell’Ariston dovrebbe ospitare i cantanti a partire dal prossimo 7 all’11 febbraio. Non sappiamo se parteciperà per la terza volta consecutiva un amico molto caro ad Amadeus. Stiamo parlano del mattatore Fiorello, che a differenza del primo anno in cui ha partecipato ad ogni puntata, nella scorsa edizione ha presenziato ad una sola puntata.

Drusilla Foer è stata lanciata da Youtube per poi approdare in televisione nel 2012 a The Show Must Go On, presentato da Serena Dandini.

Sanremo 2023: ecco una delle prime donne che potrebbe partecipare alla kermesse canora
Amadeus e Drusilla Foer sul palco dell’Ariston (Fonti Web)

Ha poi preso parte a diversi programmi, come StraFactor, CR4- La Repubblica delle Donne e Ciao Maschio, oltre ad aver partecipato l’anno scorso a Sanremo con Amadeus. Gialuca Gori è anche un attore e regista di teatro italiano.

Insomma, la kermesse ancora non è iniziata, ci vuole ancora un po’ di tempo prima che vengano annunciate tutte le donne che prenderanno parte al grande show di Rai 1. E voi siete contenti se Drusilla Foer partecipasse ancora una volta a Sanremo, che andrà in onda a febbraio del 2023?

Impostazioni privacy