Un posto al sole: Riccardo e Rossella sono una cosa sola

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto e Marina sono molto vicini di nuovo.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Roberto e Marina si riavvicineranno e Lara sarà molto gelosa. Intanto, anche Rossella e Riccardo pare abbiano posato l’ascia di guerra.

un posto al sole
rossella e riccardo di nuovo insieme

Il dottore finalmente è riuscito a riconquistare la giovane Giordano. Intanto, Niko si ritrova a dover gestire il panico di Renato, causato dal viaggio estivo di Jimmy insieme a Micaela. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre su rai 3.

Un posto al sole: Marina e Roberto vicini, Riccardo e Ross ci riprovano

Marina è ancora innamorata di Roberto e non ha per nulla gradito il fatto che il suo ex abbia messo in casa Lara. Nonostante questo suo pensiero, la donna torna a lavorare a fianco di Ferri scatenando la gelosia della sua rivale. Infatti, tra le due ci sarà un acceso confronto e Lara proverà a mettere le cose in chiaro con arroganza.

un posto al sole
marina di nuovo vicina a roberto (web)

Intanto, Riccardo, ha finalmente centrato il suo obiettivo. Il medico per dimostrare tutto il suo amore a Rossella ha venduto la sua casa di famiglia promettendole amore e sincerità. Il Corvi sa di aver sbagliato nei suoi riguardi ma ora è pronto a farsi perdonare. La figlia di Silvia, come ci fanno sapere le anticipazioni di Un posto al sole, dopo un lungo corteggiamento cederà e gli darà una seconda chance.

Niko in difficoltà con Renato

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Jimmy si prepara alla partenza per la vacanza estiva con sua mamma. Il bambino è molto felice di trascorrere del tempo con sua madre, diversamente invece è il pensiero di Renato. Il suocero non è per nulla d’accorso con la scelta della ragazza e tanto meno con suo figlio Niko che le ha permesso di portarlo via. Cosa succederà? Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci.

 

Impostazioni privacy