Pordenone, lo schianto è tremendo: per Adele non c’è nulla da fare

Ancora morti sulle nostre strade. Questa volta la vittima una donna: la poverina ha finito la sua vita incastrata tra le lamiere della sua automobile.

I morti della strada non accennano a diminuire. Ogni giorno strade e autostrade sono teatro di tragedie: figli che non tornano dai genitori, mamme e papà che non rivedranno più i loro bambini. Questa volta la vittima una donna di 55 anni di origini campane ma residente in Austria: Adele Ullucci.

ANSA/LANCIA/ARCHIVIO

Per cause ancora in via di accertamento, intorno alle ore 17 del 6 giugno, la Dacia Duster condotta dalla donna si è scontrata con un veicolo commerciale lungo la Cimpello-Sequals, all’altezza del comune di Zoppola, in provincia di Pordenone. Per Adele Ullucci non c’è stato nulla da fare:  è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto, completamente distrutta. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale sanitario del 118 e dei Vigili del Fuoco di Pordenone intervenuti sul luogo del sinistro. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche l’elisoccorso. Stando alle prime ricostruzioni la 55enne – forse colpita da un malore o da un colpo di sonno – avrebbe perso il controllo del veicolo e avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente contro il furgone. L’impatto è stato violentissimo e la donna è praticamente morta sul colpo. I sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso.

Il conducente del furgone, invece è rimasto invece ferito, fortunatamente solo in maniera lieve. Tuttavia, a causa del forte sconvolgimento emotivo, è stato ugualmente trasportato in ospedale.  La parte della superstrada interessata dall’incidente mortale è chiusa in entrambi i sensi di marcia ed entrambi i mezzi sono sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ma, purtroppo, le tragedie non sono finite qua. Poco dopo il sinistro mortale, a soli duecento metri di distanza sempre sulla Cimpello-Sequals, c’è stato un altro scontro: un camion ha tamponato l’auto che lo procedeva schiacciandola contro un altro mezzo pesante. L’automobilista è rimasto incastrato. Poco tempo fa a restare vittima di un incidente il giovanissimo Giacomo Del Fiacco, calciatore e attore agli esordi. Il ragazzo stava rientrando a casa dopo una serata con gli amici. la tragedia si è consumata in provincia di Vicenza.

 

Impostazioni privacy