Una Vita anticipazioni shock: loro due lasciano la soap?

Una Vita anticipazioni shock, loro due lasciano la soap? Ecco cosa potrebbe succedere, colpo di scena clamoroso per questi due personaggi.

Nella puntata di sabato 28 maggio potrebbero esserci davvero tantissime sorprese per la soap spagnola di Canale 5. Aurelio e Genoveva portano infatti avanti i loro piani e, per loro due, potrebbe non prospettarsi nulla di buono.

una vita anticipazioni shock
Succederà davvero? Ecco le anticipazioni per il 28 maggio (Foto: Mediaset Play).

Il Quesada è riuscito a scoprire di Fausto e, da lui, che un gruppo di anarchici sta pianificando un attentato ad Acaçias; Aurelio vuole approfittarne e, messa al corrente Genoveva di quanto sta per succedere, continua a tramare.

Una Vita anticipazioni shock, loro due lasciano la soap? I piani di Aurelio e Genoveva

Come sappiamo, Aurelio è in guerra con Marcos ormai da tantissimo tempo ed ha tutta l’intenzione di distruggerlo. In questo senso, il piano sta procedendo a gonfie vele; il Bacigalupe è stato praticamente estromesso dalla società ed Anabel è pronta ad andare contro il padre pur di stare con l’uomo che ama.

Per questo, il Quesada è pronto a sferrare l’attacco decisivo; per eliminare Marcos e Anabel vuole sfruttare l’attentato che si terrà ad Acaçias, in modo tale che non ci siano sospetti su di lui.

Stando alle anticipazioni, Aurelio armerà poi la mano di sua sorella Natalia per uccidere Marcos, che tanti anni prima ha abusato di lei; a questo piano, Genoveva aggiunge qualcosa per togliersi di mezzo anche il suo ex-marito, il tanto odiato Felipe.

una vita anticipazioni shock
Aurelio e Genoveva sempre più diabolici.

Per la Salmeron, la colpa dell’omicidio di Marcos dovrà infatti ricadere sull’avvocato, in modo che il Bacigalupe sia tolto di mezzo e l’Alvarez-Hermoso finisca i suoi giorni in prigione. I due riusciranno a portare a termine questo machiavellico piano? Oppure qualcosa salterà? Il Bacigalupe e l’Alvarez-Hermoso devono sicuramente guardarsi le spalle.

Intanto, in casa Dominguez tornerà Ignacio che, leggendo la lettera di José, si sentirà parecchio in colpa; il giovane troverà Alodia priva di sensi in casa e le salverà la vita, ma una volta scoperta la sua condizione non mostrerà la volontà di prendersi le sue responsabilità.

Impostazioni privacy