Beautiful: Douglas stupisce Hope con le sue parole

Beautiful, Douglas stupisce Hope con le sue parole: momento davvero particolare per la Logan, che sta affrontando anche la separazione.

Non è bastato scoprire la verità a Hope e Liam per appianare le loro divergenze; il bambino che Steffy aspetta è infatti di Finn, ma la Logan è rimasta troppo ferita dal tradimento del marito e ha chiesto il divorzio.

beautiful anticipazioni
Le parole di Douglas a Hope.

Mentre continua a capire cosa fare per la sua famiglia, Hope sentirà da Douglas delle parole davvero particolari; ecco le anticipazioni per l’appuntamento del 28 maggio della soap statunitense.

Beautiful, Douglas stupisce Hope con le sue parole: le anticipazioni del 28 maggio

Hope ha sofferto tantissimo del nuovo tradimento di Liam e così ha deciso di allontanarsi da lui; a quanto pare, sono davvero tutti preoccupati per lei, da Thomas passando ovviamente per sua madre Brooke.

Chi la metterà parecchio in difficoltà è però Douglas, figlio acquisito di Hope e di sangue di Thomas; il bambino chiederà alla mamma dove si trova Liam, notando la sua assenza.

La domanda spiazza completamente Hope e anche Thomas, ma la Logan decide di essere sincera con l’intelligente bambino e gli rivela dei problemi che sta avendo con Liam.

A questo punto, ricevuta la risposta, Douglas chiederà di passare più tempo con suo padre e propone ad Hope che venga lui a vivere con loro; che Hope, visti i problemi con Liam, decida di fare contento Douglas e di dare quindi una possibilità al figlio di Ridge?

Intanto, nonostante i problemi che sta avendo la figlia e non potendo fare nulla per lei, Brooke decide di viversi pienamente questo momento di serenità con Ridge; i due appaiono più innamorati che mai.

beautiful anticipazioni
Brooke e Ridge si godono la loro serenità.

Quinn invece invita Shauna a casa e, davanti al marito, le chiede di festeggiare la loro ritrovata amicizia; le due hanno modo di parlare anche dell’imminente matrimonio fra i loro figli, Wyatt e Flo.

Per quest’ultima è veramente un periodo bellissimo: Katie, Brooke e Donna le hanno chiesto di diventare ufficialmente una Logan e le hanno offerto anche un posto di lavoro alla Forrester.

Impostazioni privacy