Una Vita anticipazioni: Natalia accusa Aurelio

0
334

Una Vita anticipazioni, Natalia accusa Aurelio: la giovane messicana crede ci sia il fratello dietro questo nuovo spargimento di sangue.

I lunghissimi appuntamenti del week-end hanno portato tantissimi colpi di scena in Una Vita; Soledad è stata scoperta ed è in fuga dalla polizia per l’omicidio di Felicia, mentre Carmen e Rosina cercano di gestire il ristorante Nuovo Secolo (comprato in società da Ramon e Liberto) con diversi scontri.

una vita natalia aurelio
Una Vita anticipazioni, Natalia Quesada accusa suo fratello Aurelio.

C’è stato poi un altro avvenimento che ha sconvolto il quartiere, per il quale Natalia accusa direttamente (e davanti a Genoveva) suo fratello Aurelio; ecco cosa succede nella puntata di lunedì 23 maggio, stando alle anticipazioni

Una Vita anticipazioni, Natalia accusa Aurelio: cosa succede nella puntata di lunedì 23 maggio

Passeggiando per il quartiere insieme a Felipe, dopo una piacevole giornata passata insieme, Natalia scopre il cadavere di Pierre Caron; a quanto pare, l’uomo che l’ha accusata di spionaggio è stato assassinato. Vista la situazione, i sospetti di Natalia vanno subito a suo fratello Aurelio; la giovane Quesada crede che Aurelio sia perfettamente capace di far fuori qualcuno che sta minacciando la sua famiglia.

Per questo, si reca subito a casa e, con un tono alterato, chiede ad Aurelio se sia stato lui ad uccidere Caron; l’erede dei Quesada nega, ma in realtà sembra proprio che il mandante dell’omicidio sia stato lui.

una vita natalia aurelio
Natalia allontana Felipe per proteggerlo dalla sua famiglia: i due riusciranno a vivere il loro amore?

Stanca delle vicende in cui è invischiata la sua famiglia, Natalia deciderà anche di allontanare Felipe; questa volta, le intenzioni della giovane sono mosse solamente dall’amore e dal senso di protezione verso l’uomo di cui si è innamorata. Per i due ci sarà un futuro insieme?

Intanto, Lolita continua ad essere molto in ansia per il misterioso regalo ricevuto da Antonito, tanto che crede che qualcuno stia osservando da vicino la sua famiglia; Carmen è invece felice per la nuova avventura col ristorante, ma deve vedersela sempre con la sua nuova socia Rosina, che ha tutta l’intenzione di far diventare il Nuovo Secolo un ristorante di lusso.