Un posto al sole: Angela e Franco alla ricerca dell’autore

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Franco e Angela sono determinati a scoprire chi abbia messo in pericolo Bianca e Gaia.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Angela e Franco hanno scoperto la web challeng di cui fanno parte Bianca e Gaia e decidono di aiutarle. Intanto, Rossella è sempre più in crisi per Riccardo e sua madre rimanda la partenza per Bari per starle accanto. Infine, Guido e Mariella, dopo uno strano confronto con Cerrutipartono per Siena. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

un posto al sole
angela e franco preoccupati per bianca e gaia (web)

Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci fanno sapere che Rossella le prova tutte per riconquistare Riccardo. La giovane Graziani è troppo innamorata del medico e non vuole perderlo. Quest’ultimo però non sa come dirle del tradimento e decide di allontanarsi da lei per non ferirla ulteriormente.

Nel corso della puntata vedremo Silvia prendere una decisione importante: la donna rimarrà la sua partenza per Bari per stare accanto alla sua bambina. Tale decisione però potrebbe avere forti ripercussioni sulla sua storia con Giancarlo.

Bianca e Gaia in pericolo, Franco e Angela capiscono tutto

Il gioco a cui hanno preso parte Bianca e Gaia sta diventando sempre più pericolo. Infatti, la seconda bambina nell’ultima web challenge ha rischiato di morire e Franco ed Angela dopo un’accurata ricerca hanno finalmente capito dove si sono immischiate le due. Finirà finalmente l’incubo che ormai da tempo tormenta i bambini di Palazzo Palladini?

un posto al sole
rossella disperata (web)

Infine, per Guido e Mariella è tempo di fare le valigie. La vigilessa, dopo aver saputo dal marito che Sarti potrebbe avere un amante, ha tentato in ogni modo di mettere in guardia Cerruti ma le cose sembrano essere più complicate del previsto. I due avranno un forte confronto con Sasà ma alla fine decideranno lo stesso di partire per Siena e a vivere tante sorprese.

 

Impostazioni privacy