Beautiful: Hope, matrimonio al capolinea!!!

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che per Hope e Liam non ci sarà nulla da fare. Vediamo insieme i dettagli.

Sta per iniziare una nuova settimana ricca di grandi novità nella soap opera statunitense. Le anticipazioni di beautiful ci fanno sapere che nonostante Thomas abbia fatto di tutto per far venire a galla la verità per Hope e Liam non ci sarà nulla da fare.

beautiful
tra hope e liam è finita per sempre (web)

Lo Spencer resterà troppo male per il risultato del test e la Logan non riuscirà a capirlo. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Beautiful: Liam corre dal padre, Brooke spera che Hope perdoni Liam

Purtroppo per Hope e Liam non ci saranno belle notizie. Gli spoiler ci fanno sapere che nonostante il test del DNA è a favore di Liam, cioè non è lui il padre del bambino che aspetta Steffy, per la Logan non cambierà nulla. La ragazza non riuscirà a perdonare il suo fidanzato, colpevole di averla tradita.

beautiful
bill consola suo figlio Liam (web)

A consolarlo ci penserà Bill. Preoccupato per il figlio e desideroso che sia felice, l’uomo consiglierà al ragazzo di lottare per riprendersi ciò che desidera e per riconquistare la sua amata.

Intanto, a cercare conforto sarà anche Brooke. La ragazza, infatti, cadrà tra le braccia della mamma che cercherà di capirla ma soprattutto di farla ragionare. La moglie di Ridge chiederà alla sua bambina perchè non abbia dato una seconda possibilità al marito ora che comunque Liam non ha nessuna responsabilità verso Steffy e il figlio che aspetta.

Hope e Liam si lasciano per sempre

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope non perdonerà Liam e metterà un punto alla loro storia. La Logan non si fida più di suo marito e teme per la sua relazione. Nonostante la felicità del test del DNA, per adesso ha capito che non è ancora il momento di perdonare… Cosa succederà in futuro? Cosa dovremmo aspettarci?

 

Impostazioni privacy