Orietta Berti: le parole shock su Osvaldo

Orietta Berti e le parole shock su Osvaldo: la nota cantante parla dello splendido rapporto che ha col marito in una nuova intervista.

Celebre cantante italiana, negli ultimi anni Orietta Berti è riuscita a farsi apprezzare anche dalle nuove generazioni, diventando molto popolare sia grazie alle apparizioni in tv sia per diverse canzoni, come quella realizzata insieme a Fedez e Achille Lauro.

orietta berti osvaldo
Le parole di Orietta sul suo amato marito (foto: Instagram Orietta Berti).

Al suo fianco, ormai da decenni, Osvaldo Paterlini, storico marito della cantante; in una recente intervista col magazine Gente, la Berti ha di nuovo parlato del rapporto speciale col marito, svelando anche diversi retroscena.

Orietta Berti e le parole shock su Osvaldo: i due hanno lottato nella vita, sempre insieme

La cantante è sposata con Osvaldo ormai da oltre cinquant’anni; insieme a lui, che pare averla conquistata con gesti semplici, ha formato una splendida famiglia composta anche dai due figli Otis e Omar e da diversi nipotini, che stanno continuando la tradizione di famiglia dei nomi con la ‘O’.

Parlando con Gente, in concomitanza con la sua presenza al programma Quelle brave ragazze insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo, la cantante è tornata a parlare del suo rapporto col marito.

“È un compagno speciale, fondamentale. È stato manager, autista, impresario, marito, confidente e uomo saggio che coinvolgo in tutto ha spiegato la Berti, che poi sottolinea anche la coesione nei momenti difficili.

orietta berti osvaldo
I due davvero inseparabili: insieme hanno condiviso tantissimo, come più volte sottolineato dalla cantante.

“Abbiamo condiviso anche delusioni e insuccessi. Abbiamo lottato insieme quando le cose non andavano bene. Io non ho mai avuto aiuti nella mia carriera. E saperlo al mio fianco dava energia” rivela la cantante; un solido matrimonio che oggi, dopo tantissimi anni, funge da esempio per tantissime persone.

Parlando invece di Quelle brave ragazze, la Berti ha confessato di aver provato davvero delle sensazioni fantastiche. “Era la prima volta che viaggiavo e che dormivo senza un mio familiare accanto. Ho assaporato un pochino di libertà. Spostarmi con loro, su un furgoncino fucsia leopardato, è stato proprio bello” sottolinea.

Impostazioni privacy