Nina Soldano: le sfuggono delle anticipazioni bomba

Clamorose anticipazioni di Nina Soldano per le prossime puntate di Un posto al sole.

Come ben saprete Nina Soldano è una delle protagoniste dell’amatissima soap italiana che da anni va in onda sulla rete Rai. Nelle vesti di Marina Giordano, Nina Soldano fa parte del cast da quasi vent’anni.

La sua momentanea uscita di scena qualche tempo fa ha scatenato un vero e proprio putiferio tra i suoi fan. Ma cosa succederà al suo personaggio? E’ un’uscita momentanea o si tratta di un addio? Andiamo a vedere cosa ha svelato la stessa attrice.

nina soldano
Nina Soldano: le sfuggono delle anticipazioni bomba (WEB)

L’attrice di Un posto al sole svela dettagli sul suo personaggio

Nina parlando del suo personaggio a Un posto al sole ha raccontato che purtroppo non può svelare molto su cosa succederà in futuro. Tutto quello che si è sentita di dire è che Marina sarà combattuta molto tra mente e cuore. Per ora non sa cosa vincerà tra le due. Quello che tutti si chiedono è se l’amore per il Ferri trionferà e parlando di lei ha ammesso che l’amore vince sempre su tutto. Non è una persona razionale e di conseguenza mette i sentimenti in tutto.

Nina Soldano e la sua vita accanto al marito

Come abbiamo visto negli ultimi episodi di Un posto al sole Marina dopo aver scoperto della gravidanza di Lara è andata su tutte le furie. La donna ha avuto un forte diverbio con la Martinelli e dopo questo ha deciso di lasciare Napoli e trasferirsi a Londra da sua figlia.

nina soldano
roberto consola marina in un posto al sole (web)

Nina non ha nascosto che nel suo personaggio in futuro le piacerebbe essere ancora più cattiva e spietata. Prima di concludere l’intervista, l’attrice ha parlato anche della sua vita privata e non ha esitato nel dire che ama suo marito proprio come il primo giorno in cui si sono incontrati.Io e Teo stiamo bene perché ci amiamo ancora come il primo giorno”

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy