Laura Pausini: torna con lui, incredibile!

Laura Pausini torna con lui, una notizia davvero incredibile: tutti i fan scoppiano di gioia, ecco la grande novità per la cantante.

L’Eurovision Song Contest 2022 è stato solamente l’ultimo evento di una lunga lista che ha visto protagonista Laura Pausini; alla kermesse questa volta la cantante ha avuto il ruolo di conduttrice, nonostante continui a portare avanti brillantemente la sua meravigliosa carriera nel mondo della musica.

laura pausini torna con lui
La Pausini torna con lui (foto: Instagram Laura Pausini).

Tantissimi i successi della Pausini, anche a livello internazionale in tantissimi paesi del mondo; per questo, fa scoppiare di gioia tutti i fan la nuova notizia arrivata per la cantante, ecco di cosa si tratta.

Laura Pausini, torna con lui: davvero incredibile

La notizia è stata diffusa direttamente dalla Pausini sul suo profilo Instagram, col post che è stato preso d’assalto da tutti i fan che, gioiosi, hanno mostrato tutto il loro entusiasmo.

Stando a quanto rivelato dalla stessa cantante, presto tornerà sullo stesso palco di Eros Ramazzotti; appuntamento quindi per l’11 giugno, quando i due si esibiranno insieme all’arena Campovolo (Reggio Emilia) concerto dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

A spiegare i dettagli dell’evento la Pausini in una lunga didascalia, che accompagna una foto che mostra i due cantanti giovanissimi; d’altronde, sin dai loro esordi, Eros e Laura hanno stretto una bellissima amicizia che dura fino ad oggi.

Tra le persone che amo di più nella lista dei miei colleghi, oltre che idoli, c’è da sempre lui, che mi chiama “Sorellina” dal 1993… Un artista unico, incredibile, una voce che da subito ha superato i confini dell’Italia facendolo diventare una bandiera” scrive la Pausini di Ramazzotti, mostrando oltre che grande stima tantissimo affetto per il collega.

laura pausini torna con lui
I due cantanti di nuovo sul palco insieme (foto: Instagram Laura Pausini).

Ramazzotti sarà dunque l’ospite della Pausini al concerto speciale “Una, nessuna e centomila”, che calcando il titolo dell’opera di Pirandello punta a sensibilizzare tutti su una problematica sociale che purtroppo affligge il nostro tempo.

Per aumentare l’entusiasmo, Laura anticipa anche che canterà insieme ad Eros una “canzone leggendaria”, invitando tutti i fan ad indovinare quale; un evento che, per diversi motivi, si prospetta ricco di contenuti.

Impostazioni privacy