Katia Ricciarelli: parole shock nel programma

Katia Ricciarelli, parole shock nel programma: ecco cosa ha detto la cantante, negli scorsi mesi protagonista al Grande Fratello Vip.

Forse a sorpresa, Katia Ricciarelli ha accettato la proposta di Alfonso Signorini e ha deciso di mettersi in gioco nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip; la cantante ha mostrato tutta la sua personalità nella casa di Cinecittà, ma anche la sua umanità e le sue fragilità.

katia ricciarelli parole shock
La cantante parla ospite a Italia Sì (Foto: Mediaset Play).

Di recente, la Ricciarelli è tornata di nuovo in tv, questa volta però sponda Rai; a Italia Sì, nella puntata di sabato, la cantante ha rivelato alcuni dettagli della sua vita in una lunghissima intervista.

Katia Ricciarelli, parole shock nel programma: la sua intervista a Italia Sì

Intervistata da Marco Liorni al programma Rai, la Ricciarelli (come riporta La Nostra TV) ha ripercorso la sua vita, raccontando anche delle esperienze della mamma.Quando sono nata io, aveva già due figlie. Altri due erano morti molto piccoli perché all’epoca si moriva facilmente anche di polmonite” ha spiegato, commentando poi in modo abbastanza colorito la scelta del primo marito della madre di lasciarla.

La cantante, continuando poi a parlare della mamma, ha sottolineato tutte le difficoltà avute dalla donna nel crescere le sue figlie; con tanta fatica, ha fatto i lavori più umili pur di portare avanti la famiglia. Ha poi raccontato che sua mamma, essendo appunto rimasta da sola con due figlie da crescere, si è trovata in grandi difficoltà e da subito è stata costretta a fare i lavori più umili per crescere le bambine.

katia ricciarelli parole shock
La Ricciarelli torna sul suo passato ospite di Marco Liorni.

La vita ha portato poi la madre della Ricciarelli in Germania, dove ha incontrato suo padre. Era biondo e italiano, si trovava anche lui in Germania per lavorare e non faceva che promettere a mia mamma di riportarla in Italia e sposarla” le parole della cantante, anche se il padre aveva già moglie e figli in Italia.

Anche Katia, da ragazza, si è rimboccata le maniche per aiutare la famiglia; a 13 anni, come svelato anche al reality show, è andata a lavorare in una fabbrica.

Impostazioni privacy