Una vita anticipazioni: Aurelio ricatta proprio lei

Una vita anticipazioni, Aurelio ricatta proprio lei: il Quesada pare sfruttare la situazione a suo vantaggio, ecco cosa succede.

Continua il week-end di Una Vita, con un altro appuntamento lunghissimo e ricco di contenuti; nella scorsa puntata abbiamo assistito alla furia di Marcos contro Soledad, dopo che il Bacigalupe ha scoperto che è stata la domestica ad avvelenare Felicia.

una vita anticipazioni aurelio
Aurelio Quesada  ricatta proprio lei: ecco cosa succede nell’appuntamento in onda il 22 maggio.

Soledad, sempre più isolata e braccata dalla polizia, chiede aiuto ad Aurelio, che accetta di nasconderla ma che presto arriverà a ricattarla; ecco cosa succede nell’appuntamento del 22 maggio.

Una vita anticipazioni, Aurelio ricatta proprio lei: il Quesada ha in pugno Soledad

Follemente innamorata di Marcos, Soledad si trova ora a poter contare solamente sull’aiuto di Aurelio Quesada, che decide di trarre vantaggio dalla particolare situazione della domestica dei Bacigalupe.

Il messicano decide di ospitare e nascondere Soledad in una sua proprietà, ma affinché continui a farlo le impone di eseguire i suoi ordini; per questo, la obbliga a spiare Marcos e Pierre Caron e, soprattutto, vuole la sua disponibilità per commettere un omicidio.

Se la domestica non rispetterà le regole del Quesada, verrà lasciata al suo destino, che porta inevitabilmente al carcere; la polizia sta infatti ricercando la domestica, accusata formalmente di omicidio.

Intanto, Liberto e Ramon hanno deciso di acquistare il Nuovo Secolo in società; i due hanno trovato una soluzione per togliersi dal brutto guaio in cui li hanno infilati le proprie moglie, ma tra Rosina e Carmen i problemi non sono finiti.

una vita anticipazioni aurelio
Carmen e Rosina subito in disaccordo per la gestione del ristorante Nuovo Secolo.

Ritrovatesi socie, le due discutono subito per la gestione del ristorante; per questo, Carmen cercherà di convincere Rosina a dedicarsi solamente alle pubbliche relazioni del locale, spacciandolo per il compito più importante. In questo modo, la moglie di Ramon può gestire al meglio il ristorante

Alodia invece, dopo aver confessato tutto alla sua signora, sta pensando all’idea di dare il suo bambino in adozione, ma Bellita è assolutamente contraria; del piccolo si occuperanno i Dominguez, come se fosse uno di famiglia.

Impostazioni privacy