Una Vita anticipazioni: Soledad confessa tutto

Una Vita anticipazioni, Soledad confessa tutto: momento della verità per la domestica dei Bacigalupe, ecco cosa succede.

E’ arrivato il momento della verità e della resa dei conti a Una Vita, con la puntata extra-large di sabato 21 maggio pronta a regalare tantissime emozioni e colpi di scena, come spesso succede nel week-end.

una vita anticipazioni soledad
La confessione della domestica: ecco cosa succede sabato 21 maggio.

Nell’ultimo periodo, grande protagonista della soap è stata Soledad, che a quanto pare dopo diverso tempo arriverà a confessare tutto quanto; ecco cosa succede alla domestica dei Bacigalupe, stando alle anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Soledad confessa tutto: il momento della verità

Il passato di Soledad è sempre stato ricco di mistero tanto che, solo puntata dopo puntata, il pubblico ha scoperto del suo passato vicino al gruppo degli anarchici. Sebbene ci siano ancora molte cose oscure del passato della domestica, è stato ormai scoperto il suo omicidio: è stata infatti Soledad ad uccidere Felicia.

Mendez l’ha scoperto e l’ha confessato a Marcos, che inizialmente non ha voluto crederci; mentre però Soledad si reca da Fausto per chiedergli di portare a termine il lavoro e uccidere Mendez, Marcos l’aspetta in soffitta per chiedere spiegazioni.

Stando alle anticipazioni per la nuova puntata, la domestica confesserà il delitto, dovendo subire l’ira del Bacigalupe; fuori di sé, Marcos è quasi sul punto di ucciderla, ma circostanze improvvise gli impediscono di accanirsi contro l’ex-amante.

Ormai scoperta, la domestica chiederà aiuto ad Aurelio Quesada, acerrimo nemico del suo signore; il messicano pare essere propenso ad aiutarla, ma le chiede qualcosa in cambio.

una vita anticipazioni soledad
Soledad colpevole chiede aiuto ad Aurelio Quesada dopo la confessione dell’omicidio di Felicia.

Intanto, Ramon e Liberto trovano una soluzione per uscire dall’impaccio creato con le offerte d’acquisto del ristorante Nuovo Secolo dagli Olmedo: diventeranno soci. Rosina e Carmen volevano però il ristorante tutto per loro e la notizia non viene accolta con molto entusiasmo.

Quanto ai Dominguez invece, dopo la confessione di Bellita a José e mentre continuano ad aspettare Ignacio, ci sarà una grande sorpresa; Alodia rivelerà alla sua signora di essere rimasta incinta e che il bambino è proprio del signorino.

Impostazioni privacy