Beautiful: Brooke implora Hope per farlo

Beautiful, Brooke implora Hope per farlo: continuano i cambiamenti all’interno della soap statunitense, ecco le anticipazioni.

Beautiful torna con una nuova puntata anche di domenica, con le situazioni amorose come al solito a dominare la scena; grazie a Thomas, l’inganno di Vinny è stato scoperto e dunque tutti hanno saputo che in realtà il bambino che aspetta Steffy è di Finn.

beautiful brooke hope
Brooke implora Hope: le anticipazioni.

Nonostante questo, la situazione tra Hope e Liam non sembra essere migliorata, tanto che stando alle anticipazioni Brooke implorerà la figlia di non farlo; ecco cosa succede nell’appuntamento del 22 maggio.

Beautiful, Brooke implora Hope per farlo: le anticipazioni del 22 maggio per la soap statunitense

Il tradimento di Liam ha messo davvero in crisi il suo matrimonio con  Hope; la Logan è rimasta sconvolta dalla scoperta, specie per il fatto che Steffy è anche rimasta incinta.

I due si sono allontanati piano piano e sembra non essere bastata la notizia che in realtà il bambino che aspetta Steffy è di Finn; se la Forrester è felice ed entusiasta all’idea di formare una famiglia col dottore, con un matrimonio in vista, tra Liam e Hope non è cambiato nulla.

Infatti, dopo un periodo di crisi, la Logan rivela allo Spencer di non fidarsi più di lui; ancora una volta, alla prima difficoltà è corso dalla sua ex-moglie. Per questo, Hope ha deciso di prendersi un periodo di pausa, che sembra davvero preannunciare un divorzio.

beautiful brooke hope
Brooke cerca di convincere la figlia a perdonare Liam.

Una volta venuta a conoscenza della decisione presa dalla figlia, Brooke cerca in tutti i modi di farle cambiare idea e le consiglia di perdonare Liam, per ricominciare il loro rapporto da prima dello shock del tradimento; Hope sembra però essere davvero molto titubante sul suo futuro con lo Spencer, con la rottura che sembra davvero dietro l’angolo.

Hope e Liam riusciranno a superare la crisi, oppure il loro matrimonio finirà definitivamente? Intanto Thomas sembra essere davvero cambiato, visto anche il suo gesto, ma non nasconde di provare ancora dei sentimenti per la figlia di Brooke.

 

Impostazioni privacy