Isola dei Famosi: la coppia è sempre più vicina, ecco le immagini

Isola dei Famosi, la coppia è sempre più vicina: ecco le immagini, sta davvero nascendo un nuovo amore in Honduras?

I vari naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi sono ormai in Honduras da due mesi e, tra una prova e l’altra in lotta per la sopravvivenza, pare stiano nascendo anche nuovi amori.

isola dei famosi coppia
Che succede tra la coppia? (foto: Mediaset Play).

Al centro della scena, fino al momento, c’è stata la coppia composta da Roger ed Estefania, ma negli ultimi giorni pare ci sia stato un avvicinamento decisivo tra loro due; ecco cosa è successo, con tanto di immagini.

Isola dei Famosi, la coppia è sempre più vicina: ecco le immagini

Al pubblico non è passato inosservato l’avvicinamento fra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger; dopo il suo arrivo, la figlia di Eva Henger si è avvicinata al fratello di Guendalina e pare che i due stiano sempre di più approfondendo la conoscenza.

Passando del tempo insieme a Cayo Cochinos, in Honduras, i due stanno parlando di tutto, anche delle strategie da seguire all’interno del reality show; l’avvicinamento è stato notato da tutti i naufraghi presenti, tanto che la stessa Guendalina ha ironizzato sul fratello.

In acqua i due si divertono a scherzare e sono sempre più vicini. “Devo ammettere che mi diverto un po’ a vedere quello che fa…Vedere Edoardo romantico non l’ho mai visto né pensato…” sono state le parole di Guendalina Tavassi in merito a questo legame tra Edoardo e Mercedesz.

isola dei famosi coppia
Edoardo e Mercedesz sempre più vicini?

“Lui poi odia il sole, il mare, invece in questi due giorni si è abbronzato di più che da quando è arrivato!” ha poi aggiunto la Tavassi scherzando. Chi invece non sembra così contenta dell’avvicinamento tra Mercedesz e Edoardo è Carmen Di Pietro, che ha notato un allontanamento del Tavassi da tutto il gruppo dopo l’arrivo della giovane Henger.

Tra i due scatterà definitivamente la scintilla, o rimarrà solamente un rapporto di complicità ma non oltre l’amicizia? I fan si aspettano presto il primo bacio e chissà se arriverà davvero entro la fine di quest’edizione del reality show…

Impostazioni privacy