Britney Spears: la triste notizia che nessuno voleva sentire

La nota cantante americana – Britney Spears – ha annunciato sui social il tragico evento: vediamo insieme tutti i dettagli.

L’esistenza della nota cantante Britney Spears è stata costellata da moltissimi momenti particolarmente duri da affrontare. Per anni, la popstar è rimasta imprigionata legalmente dal padre. Questo in seguito ad una sentenza del 2008 che la dichiarava incapace di intendere e di volere. Britney infatti si lascia alle spalle un bagaglio di vita caratterizzato dall’abuso di droghe ed alcol, motivazioni che Jamie Spears ha utilizzato per diventare ufficialmente il suo tutore.

Britney Spears (Velvet Gossip)
Britney Spears (Velvet Gossip)

Successivamente, la pop-star ha deciso di impegnarsi in un percorso il cui obiettivo era quello di riprendersi totalmente. Eppure, nonostante le sue condizioni di salute migliorassero, il padre continuava ad esercitare su di lei una certa pressione. E’ così che ebbe inizio la battaglia legale, volta a liberarsi della sentenza del 2008. Recentemente, dopo mesi ed anni di sfide continue, Britney è riuscita ad appropriarsi nuovamente del suo lavoro, del suo patrimonio e della sua stessa vita. Purtroppo però, non è finita qui.

Britney Spears perde il bambino, l’annuncio arriva dai social

Solo poche settimane fa, Britney Spears aveva annunciato su Instagram di aspettare un figlio insieme all’attuale compagno (e futuro marito) Sam Ashgari. I due sono legati sentimentalmente dal 2017 ed hanno lottato insieme per ottenere nuovamente la libertà della cantante contro Jamie Spears. Di conseguenza, la notizia della gravidanza aveva riempito il cuore di tutti i fan più sfegatati della cantante.

Britney e Sam (Instagram)
Britney e Sam (Instagram)

Sembra però che questo momento di grande gioia non fosse destinato a durare: pochi giorni fa infatti, Britney ha confermato su Instagram di aver perso il bambino. Nonostante la tragica notizia, la coppia ha voluto sottolineare di essere determinata ad allargare la famiglia. Britney infatti è già mamma di altri due figli, avuti dalla storia d’amore con Kevin Federline. Sembra però decisa a coronare il suo amore con Sam grazie al concepimento di un terzo figlio.

Britney e Sam sui social (Instagram)
Britney e Sam sui social (Instagram)

“Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore” – sono state le parole di Britney Spears – “forse avremmo dovuto aspettare”. La cantante rimpiange di non aver aspettato per scaramanzia nel confermare la gravidanza al pubblico, tuttavia ha ammesso di essere stata soggiogata dall’entusiasmo. Ci auguriamo a questo punto di vederla presto con un pancino sospetto. Date le sofferenze patite, si meriterebbe un dono di tale portata insieme a Sam Ashgari.

Impostazioni privacy