Uomini e Donne: la coppia è già in crisi, da non credere

Uomini e donne: Il tronista 29enne e la sua corteggiatrice stanno ancora insieme o no?

Circolano clamorose indiscrezioni su Matteo Ranieri e la sua nuova fiamma. Pare, infatti, che tra i due ci si aria di crisi, anzi sembrerebbe che non ci sia nessuna relazione in atto. A lanciare l’indiscrezione Deianera Marzano che ha lanciato una vera e propria bomba. Andiamo a vedere i dettagli.

UOMINI E DONNE
maria de filippi stupita a Uomini e donne (web)

E’ davvero crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?

Secondo la blogger l’ex tronista di Uomini e donne e la sua ex corteggiatrice starebbero insieme per finta, insomma solo per lavorare. Tali voci sono iniziate a circolare perchè i due sono sempre più distanti da settimane, infatti, non ci sono foto e video che li ritraggono assieme.

Valeria e Matteo potrebbero essere dunque in crisi. Ciò è stato notato dai fan della coppia e dagli esperti di gossip. D’altronde, c’è da precisare che almeno fino a poco tempo fa sia la Cardone che Ranieri hanno sempre condiviso tutto sui propri account.

Deianira Marzano come ha scritto sul suo profilo, parla addirittura di coppia fantasma. L’esperta di gossip ha postato una foto dei due dove si baciano al tramonto, con tanto di scritta “Mi manchi”. Perchè? C’è aria di maretta?

uomini e donne
Uomini e Donne: matteo e valeria (foto ig stories)

Le parole di Valeria ai follower

Dopo le parole di Deianera Marzano sono in tanti a chiedersi cosa realmente sia successo tra Valeria e Matteo. C’è da precisare che lo scatto postato dalla blogger non è recente e quindi si potrebbe tratta solo di un’immagine malinconica.

A togliere ogni dubbio su questa presunta crisi ci ha pensato direttamente l’ex corteggiatrice di Uomini e donne. La giovane ha spiegato che con Ranieri tutto procede a gonfie vele. Nonostante la distanza, dato che lei è di Casoria e lui di Genova, i due riescono a vedersi tranquillamente nel week end. Insomma, solo chiacchiere…

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e non solo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy