Milly Carlucci: arriva l’annuncio che non ti aspetti

La conduttrice di Ballando con le stelle – Milly Carlucci – fa un annuncio inaspettato da Francesca Fialdini.

Nell’ultima puntata di Da noi a ruota libera, andata in onda la scorsa settimana, è stato ospite Paolo Belli, musicista e cantante. L’artista ha ricevuto una sorpresa da una sua collega. Stiamo parlando di Milly Carlucci che ha rivelato davanti a tutti una bellissima notizia. Nel dettaglio ha dato qualche piccola anticipazione sulla prossima edizione di Ballando con le stelle 2022. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

milly carlucci
milly carlucci da un annuncio in diretta (web)

Milly Carlucci nel programma di Francesca Fialdini ha spiegato che alla prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà di nuovo Paolo Belli. Una notizia esclusiva dato che nemmeno lo stesso cantante ne era a conoscenza.

A tal proposito, il cantante si è detto felice ed orgoglioso della sua riconferma soprattutto per i suoi musicisti. Durante la lunga chiacchierata a Ruota Libera sono stati svelati anche numerosi retroscena avvenuti a Canzone Segreta che ha visto protagonista Serena Rossi.

Paolo Belli confessa: “Ho avuto paura”

Paolo Belli è legato da una profonda amicizia sia con Serena Rossi che con Milly Calucci. Nella trasmissione Canzone Segreta, il cantante ha ammesso di aver avuto molta paura di cantare ma che alla fine ce l’ha fatta. È stata un’emozione così grande che ho messo la canzone, La voce del silenzio, anche nel disco nuovo.”

Per gli amanti di Ballando con le stelle, quindi, non poteva esserci notizia migliore. La conduttrice insieme a tutte la sua troupe sta già lavorando per la prossima edizione del talent che si terrà il prossimo inverno. Ovviamente ci saranno tante novità e tanti personaggi dello spettacolo pronti ad esibirsi in fantastici balli.

milly carlucci
Milly Carlucci: paolo belli confermato nella prossima edizione di ballando (web)

Tra i papabili concorrenti sono spuntati già alcuni nomi: Caterina Balivo, che ha dato poco smentito la sua partecipazione, Bianca Guaccero confermata e il ritorno di un concorrente misterioso. Chi sarà? Per adesso non ci resta altro che attendere.

 

 

Impostazioni privacy