Isola dei famosi; arrivano 4 concorrenti ed uno è di Uomini e Donne

0
319

Isola Dei Famosi: nella prossima puntata arriveranno ben 4 nuovi naufraghi, uno di loro è un ex volto di Uomini e Donne. Scopriamo nel dettaglio chi sono e quando sbarcheranno in Honduras. 

Questa sera andrà in onda un’altra imperdibile puntata dell’Isola Dei famosi. Mentre i nostri naufraghi continuano a discutere per le razioni di cibo, a breve, dovranno fare i conti pure con ben altri 4 ingressi. Siete curiosi di scoprire quali saranno i nuovi concorrenti? Vediamolo insieme.

Isola dei famosi nuovi naufraghi
Isola dei famosi: 4 vip pronti a sbarcare in Honduras

Qualche settimana fa, Ilary Blasi aveva annunciato che a breve sarebbero entranti altri 4 naufraghi, nel dettaglio tre uomini e una donna. Dalle prime indiscrezioni è emerso che uno dei nuovi concorrenti è un ex volto di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Luca Daffre, in molti lo ricorderanno per aver partecipato nel programma di Maria de Filippi come corteggiatore e anche come tentatore in Temptation Island. Ai tempi cercò di conquistare Teresa Langella e Angela Nasti, purtroppo con nessuna delle due ha avuto fortuna.

Ora il ragazzo sembra essere single, chissà se sull’isola riuscirà a trovare il vero amore. Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata di questa sera, intanto scopriamo quali sono gli altri tre naufraghi.

Isola Dei famosi: ecco chi sono i 4 nuovi naufraghi

A rivelare i nomi dei 4 naufraghi che entreranno questa sera all’Isola Dei Famosi, è stato Davide Maggio.

A quanto sembra, questa sera vedremo sbarcare per la prima volta nel reality Marco Maccarini, Gennaro Auletto, Luca Daffrè e Pamela Petrarolo.

L’entrata più attesa è sicuramemte quella della Petrarolo, ex volto di Non è la Rai, che è diventata mamma per la terza volta a 44 anni nel dicembre 2020. La donna in questi anni è stata spesso ospitata nei salotti di Barbara D’Urso, ora per la prima volta parteciperà ad un reality.

Isola dei famosi nuovi naufraghi
Isola dei famosi: ecco chi sono i 4 nuovi naufraghi

La notizia è stata ufficializzata da Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata, anche i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sono rimasti senza parole dopo la rivelazione. Questa sera vedremo in diretta la reazione degli altri naufraghi quando scopriranno delle nuove 4 entrante.

Per scoprire come se la caveranno i nuovi concorrenti non ci resta che aspettare le prossime puntate. Voi cosa ne pensate?