Il Paradiso delle signore: settima stagione, notizie bomba!

Il Paradiso delle signore, ecco tutte le anticipazioni shock sulla settima stagione. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà e quali colpi di scena vedremo. 

Il Paradiso delle signore è sicuramente una delle fiction più amate dal pubblico a casa. Ora i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti nella settima stagione. Da quanto dicono le ultime anticipazioni, assisteremo a moltissimi colpi di scena. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 stagione
7 stagione de Il Paradiso delle signore: ecco cosa accadrà

Anche quest’anno Il Paradiso delle signore è stato riconfermato per una nuova stagione, questo grazie al numero di ascolti che ha raggiunto il 21% di share. Ora la Rai è pronta a trasmettere anche il settimo capitolo sella soap, che dovrebbe tornare sui nostri canali a partire da settembre.

Ora sul web iniziano a girare le prime indiscrezioni sulla nuova trama e suoi personaggi. I fan non vedono l’ora di scoprire chi ci sarà e chi invece dovrà dire addio alla fiction. Ma non solo, da quanto dicono gli ultimi spoiler, assisteremo a moltissimi colpi di scena. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il Paradiso delle signore: ecco cosa accadrà nella settima stagione

Da quanto dicono le prime anticipazioni sulla settima stagione de Il Paradiso delle signore, vedremo ancora alcuni personaggi storici della soap. Tra quelli confermati ci sono Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo e Vittorio Conti.

Mentre al contrario non è certa la partecipazione di Beatrice impersonata da Caterina Bertone, la stessa attrice ha dato l’annuncio per comunicare l’addio alla soap, dopo ben due stagioni di presenza.

Per quanto riguarda la trama, è chiaro che non mancheranno degli incredibili colpi di scena e tra i più eclatanti troviamo la fuga di Umberto e Flora.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 7 stagione
Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni sulla 7 stagione

Ma non solo, anche Adelaide regalerà dei momenti di tensione quando deciderà di vendicarsi contro Guarnieri, architettando un piano perfetto, infatti anche lei diventerà socia del Paradiso.

Anche Ludovica continuerà ad essere indecisa tra Ferdinando e Marcello e quest’ultimo potrebbe avere come alleata inaspettata niente meno che la Contessa. Infine un incredibile ritorno, stiamo parlando di Teresa Iorio, il primo grande amore di Vittorio, nonché vedova di Pietro.

Insomma, per scoprire tutte le altre novità non ci resta che aspettare la settima stagione. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy