Ornella Muti ed il ritorno di fiamma con lui dopo oltre 20 anni

Ornella Muti è stata paparazzata per la Capitale in compagnia del suo ex marito, Federico Fachinetti, dopo oltre 20 anni.

È una delle attrici più belle e più apprezzate della nostra penisola, Ornella Muti, che nei giorni scorsi è tornata a far parlare di sé.

Attrice di molte pellicole cinematografiche, ha lavorato con grandi registi, fra gli altri Carlo Verdone, Ettore Scola, Dino Risi, Mario Monicelli, Woody Allen, Francesco Nuti e Francesca Archibugi.

Ornella Muti: ecco in compagnia di chi è stata vista!
Ornella Muti: ecco in compagnia di chi è stata vista! (Fonti Web)

La Muti ha vinto, inoltre, moltissimi premi come, ad esempio, una Targa d’Oro ai David di Donatello, tre Globi d’Oro, due Nastri d’Argento.

Dal 1975 al 1981 è stata sposata con Alessio Orano, mentre dal 1988 al 1996 con Federico Fachinetti. Ha tre figli: la prima Naike Rivelli, e due con il suo secondo marito, Carolina e Andrea. Fachinetti è il padre adottivo della sua primogenita, nata da una precedente relazione.

Dopo oltre 20 anni, però, nei giorni scorsi Ornella Muti è stata avvistata mentre era in compagnia proprio del suo ex marito. La coppia, infatti, è stata “paparazzata” mentre stavano passeggiando in un parco di Roma.

Ornella Muti: ecco in compagnia di chi è stata vista!

Ornella Muti e Federico Fachinetti sono rimasti sempre in contatto grazie ai loro figli. Anche quando l’attrice ha compiuto gli anni, il suo ex marito era presente: infatti, sui social è apparsa una foto che li ritraeva insieme. Presto diventeranno nonni: il loro figlio Andrea infatti diventerà presto papà.

Quest’ultimo ha partecipato all’edizione di qualche anno fa di Pechino Express in compagnia della sorella, Naike Rivelli.

Qualche prima della fine di questa coppia, nel 1994, l’ex marito fu coinvolto in uno scandalo finanziario: Fachinetti fu arrestato per bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere.

Ornella Muti: ecco in compagnia di chi è stata vista!
Ornella Muti con il suo ex marito, Federico Fachinetti (Instagram)

Da allora, ha preferito avere una vita lontana dai riflettori. In questi giorni, appunto, però la coppia sembra aver ritrovato quella serenità: insieme sono apparsi più felici e sorridenti in giro per la Capitale.

Alcuni amori, però, non sembrano destinati a finire mai. C’è un forte legame che li unisce ed ora con l’arrivo del loro terzo nipotino (il sesso ancora non è stato svelato) sembrano essere più uniti che mai.

Infondo, come dice anche il detto: Se son rose, fioriranno…

Impostazioni privacy