Una Vita anticipazioni: Marcos non cade nella trappola, scopre tutto

0
356

Una Vita anticipazioni, Marcos scopre Miguel: il Bacigalupe non casca nella trappola e si accorge del furto dell’Olmedo, cosa succede.

L’appuntamento di questo sabato con Una Vita rivelerà agli spettatori cosa succede tra Miguel e Marcos, dopo che la scorsa puntata ci ha lasciato con tantissima suspance; l’Olmedo ha cercato di scassinare la cassaforte a casa Bacigalupe, ma l’uomo l’ha sorpreso puntandogli una pistola.

una vita anticipazioni marcos miguel
Marcos scopre Miguel in casa sua, grandi colpi di scena per gli Olmedo.

Marcos è pronto a sparare a Miguel, ma qualcuno sembra averlo colpito da dietro; chi è stato? Cosa succederà a Miguel? Ecco le anticipazioni con gli Olmedo assoluti protagonisti.

Una Vita anticipazioni, Marcos scopre Miguel: il colpo di scena

Miguel ha cercato di allontanare Marcos usando come scusa Anabel, ma l’uomo non ci è per nulla cascato; ritornando in casa, ha scoperto l’Olmedo davanti alla sua cassaforte.

Sembra essere la fine per Miguel, ma suo nonno Roberto irrompe in casa e, colpendo Marcos alle spalle, lo lascia a terra privo di sensi; stando alle anticipazioni, nella puntata di oggi nonno e nipote svaligeranno la casa di Marcos, per poi separarsi prendendo strade diverse.

Come avevano già pianificato, Roberto e Sabina partiranno alla volta di Instabul, mentre Miguel lascerà ugualmente la Spagna ma per una meta diversa; dopo aver donato tutto il bottino ad Alberto e alla causa dei sindacati, parte per la Svizzera per raggiungere i suoi genitori e Daniela, la donna che ama.

una vita anticipazioni marcos miguel
L’addio degli Olmedo; i tre lasciano la soap.

A quanto pare quindi, è questo il modo in cui gli Olmedo salutano la soap, dopo solamente pochi mesi; le trame intorno a loro si sono concluse e pare siano pronti a lasciare spazio ad altri personaggi. Chi gestirà il Nuovo Secolo al loro posto? Arriveranno volti nuovi o sarà acquistato da qualcuno del quartiere?

Intanto, Antonito (di ritorno dalla gara di Churro-Va con Lolita, Servante, Jacinto, Casilda, Rosina e Liberto) è in ansia per l’incontro col capo del governo, il presidente Datos, mentre si hanno finalmente notizie di Mendez; l’uomo è in gravissime condizioni in ospedale e, a quanto pare, sul suo taccuino ha annotato il nome di Soledad.