Una Vita: Ignacio la sta abbandonando

0
109

Una Vita, Ignacio la sta abbandonando: i sospetti sul signorino sembra siano fondati, ecco cosa succede nella prossima puntata.

Come ogni giorno, arrivano nuove anticipazioni per Una Vita; Natalia Quesada continua ad avere incubi in carcere, tanto che Genoveva cerca di saperne di più sul rapporto della giovane messicana con Marcos Bacigalupe, mentre convince Aurelio a scusarsi col suo acerrimo nemico.

una vita ignacio
Ignacio la abbandona? Ecco le anticipazioni.

Intanto, Ignacio è sorvegliato da José, tanto che il giovane nipote decide per il momento di interrompere i suoi traffici con Florencio; a quanto pare però, il Quiroga ha anche un’altra questione da risolvere, ecco le anticipazioni.

Una Vita, Ignacio la sta abbandonando: le anticipazioni

Dopo essere riuscito a sedurre Alodia, Ignacio pare essersi allontanato dalla domestica; dal canto suo, la giovane è angosciata sia per il comportamento del signorino, sia per il timore di essere rimasta incinta.

Per questo, seguendo il consiglio di Casilda, decide di affrontare di nuovo l’argomento con Ignacio; questa volta però, il Quiroga pare far capire alla domestica che non ha nessuna intenzione di fare sul serio con lei, spezzandole definitivamente il cuore.

Nel caso aspettasse davvero un bambino, Alodia si ritroverebbe probabilmente da sola: una prospettiva, questa, che oltre a farla soffrire per l’amore che prova per Ignacio le provoca anche tanta ansia e paura. La domestica dei Dominguez aspetta davvero un bambino?

Intanto Servante, Jacinto, Rosina, Lolita e Liberto sono pronti a partire per la gara di Churro-Va, mentre Miguel Olmedo ha questioni ben più importanti e pericolose da sbrigare.

una vita ignacio
Alodia viene abbandonata da Ignacio?

I suoi nonni, viste le indagini della polizia e dopo gli avvertimenti di Daniela, sono pronti a lasciare il paese, anche se Sabina non pare intenzionata ad abbandonare il nipote; Miguel è infatti pronto a fare irruzione a casa Bacigalupe per rubare degli importanti documenti relativi al traffico di armi, fermandolo una volta per tutte.

Il ragazzo riuscirà nell’impresa? Marcos Bacigalupe, messo alle strette da Aurelio e Genoveva, ha mostrato la sua vera natura e non sembra essere un tipo con cui scherzare; il giovane avvocato potrebbe mettersi davvero nei guai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here