Una Vita anticipazioni: Genoveva indaga su quello che è successo

Una Vita anticipazioni, Genoveva indaga su quello che è successo: ecco cosa succede nella soap spagnola di Canale 5.

Come ogni giorno, arrivano le anticipazioni per la soap spagnola di Canale 5, come sempre in onda subito dopo Beautiful a partire dalle 14:10; a dominare la scena la situazione di Natalia Quesada, ancora incarcerata con l’accusa di spionaggio.

una vita anticipazioni genoveva
Genoveva indaga, ecco cosa succede.

Mentre Felipe cerca in tutti i modi di far cadere le accuse contro di lei, Genoveva la va a trovare in carcere e cerca di indagare sugli ultimi avvenimenti successi alla Quesada; ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Genoveva indaga su quello che è successo: ecco cosa succede

Natalia, anche in carcere, continua ad essere tormentata da incubi riguardanti il suo passato in Messico; nei spaventosi sogni della Quesada c’è sempre protagonista Marcos Bacigalupe, che vede questa volta intento a soffocarla.

Dai flashback offerti dalla serie tramite i sogni di Natalia, abbiamo intuito come il legame che unisce la giovane al Bacigalupe sia piuttosto oscuro e, per lei, sicuramente sofferente; cosa sarà successo?

Recatasi in carcere per vedere Natalia, Genoveva assiste all’incubo della giovane e chiama subito l’aiuto di un medico; stando alle anticipazioni però, la Salmeron si metterà ad indagare sul legame tra Marcos e Natalia, arrivando a capire gli eventi tragici che si sono svolti in Messico ormai diverso tempo fa.

Intanto, spinto sempre da Genoveva, Aurelio si convince che scusarsi in pubblico con Marcos è l’unico modo per far progredire il piano che sta portando avanti contro il suo rivale; Anabel non deve sospettare nulla e Aurelio deve presentarsi a lei, così come a tutto il quartiere, come un uomo rispettabile.

una vita anticipazioni genoveva
Aurelio si scusa in pubblico con Marcos.

Grande protagonista anche Miguel Olmedo, che ha dovuto affrontare l’addio di Daniela; i suoi nonni sono in fuga e così decide di attuare da solo il furto in casa Bacigalupe, venendo però sorpreso da Marcos, che non reagisce per nulla bene.

Ignacio invece, insospettitosi delle costanti domandi di José (che in assenza di Mendez sta indagando sul nipote) decide di evitare di vedersi con Florencio per portare avanti i traffici che hanno insieme.

Impostazioni privacy