Beautiful: Thomas non è più la persona di prima

Beautiful, Thomas non è più la persona di prima: il giovane Forrester ha dimostrato di essere davvero cambiato dopo i problemi di salute.

Il ritorno di Thomas nella soap aveva portato un personaggio machiavellico, pronto a fare di tutto pur di conquistare Hope; dopo diversi eventi e i problemi di salute avuti però, il figlio di Ridge sembra ora essere davvero cambiato.

beautiful anticipazioni thomas
Thomas è davvero cambiato: le anticipazioni.

Dopo diversi sospetti, Thomas riesce a far confessare Vinny: è stato lui a falsificare il test di paternità. Scoperto tutto, il Forrester rimane davvero sorpreso e fa una mossa a sorpresa; ecco le anticipazioni per la soap.

Beautiful: Thomas non è più la persona di prima

La verità confessata da Vinny può davvero cambiare le carte in tavola e rimettere a posto le cose non soltanto tra Hope e Liam, ma anche tra Steffy e Finn; la donna infatti è intenzionata a partire per Parigi per non fare altro male al dottore, nonostante lo ami.

Insieme a Thomas, anche Finn scopre la verità e corre da Steffy per rivelargliela; Ridge però gli comunica la decisione della figlia. Intanto Thomas, invece, si reca a sorpresa da Hope; il Forrester sa bene che questa notizia la riavvicinerà a Liam, ma vuole dimostrare di essere cambiato e soprattutto che la Logan non soffra più.

Per questo, gli confiderà l’incredibile notizia: il test è stato falsificato e Liam non è il padre del bambino di Steffy. Ridge invece è dispiaciuto per la scelta della figlia, ma confidandosi con Brooke rivela di quanto sia fiero di lei e del sacrificio che sta facendo.

beautiful anticipazioni thomas
Finn cerca di fermare Steffy per dirle la verità.

Il Forrester ha comunque detto a Finn della decisione di Steffy, tanto che il dottore corre subito dalla donna che ama per tentare di fermarla; la Forrester non vuole che Finn subisca la situazione che si è creata, ma lui le rivela quanto la ama e soprattutto che le cose non sono come in realtà pensa.

Dopo un lungo periodo di crisi, pare che la situazione si sia davvero ribaltata e, a sorpresa, tutto grazie a Thomas.

Impostazioni privacy