Uomini e Donne: Riccardo ha sbagliato con lei

Uomini e Donne, Riccardo ha sbagliato con lei: ecco le parole del cavaliere sulla dama, tra gli assoluti protagonisti del dating show.

Mentre Ida è ormai centrale nel programma sin dall’inizio della nuova edizione, il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri ha sicuramente dato nuova linfa al dating show, e non soltanto per i suoi trascorsi proprio con la Platano.

uomini e donne riccardo
L’ammissione del Guarnieri nei confronti della dama.

Il cavaliere si è subito preso la scena ed ha iniziato diverse frequentazioni, finendo spesso al centro delle polemiche; ecco la sua ammissione in una recente intervista al magazine ufficiale del programma.

Uomini e Donne, Riccardo ha sbagliato con lei: ecco le parole del cavaliere sulla dama

[ADISNERTER AMP]

Più volte, Riccardo ha dichiarato di non essere tornato al programma per la sua ex, nonostante le battutine degli altri uomini del parterre e le allusioni di Tina. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Riccardo ha avuto modo di parlare di una delle sue prime frequentazioni in questo suo nuovo corso al programma, Gloria.

La dama romana è stata subito presa dal Guarnieri, che però ha sempre lamentato una mancanza di ‘attrazione mentale’; parlando col Magazine, ammette di aver sbagliato con lei, definendosi “troppo frettoloso” nella sua voglia di avere risposte e magari anche nel chiudere con lei.

“Avevo paura di ferirla” ha confessato, cosa che alla fine è comunque riuscito a fare, nonostante Gloria si stia trovando benissimo con Fabio, una sua nuova frequentazione.

uomini e donne riccardo
Riccardo si racconta di nuovo al Magazine del programma.

Inevitabile anche una domanda su Ida, su cui però il Guarnieri continua ad essere coerente; per lei, ormai, c’è solamente affetto e non più amore. Sarà davvero così, o ci sarà un ritorno di fiamma come ipotizzato da Tina?

A sorpresa poi, Riccardo ha anche elogiato Federica Aversano, ex-corteggiatrice di Matteo Ranieri che ha raccolto anche le attenzioni di Alessandro Vicinanza; anche Riccardo ha elogiato la bellezza e la personalità di Federica, dichiarando di essere riuscito a percepire da casa tutte le sue emozioni e le sue paure. E chissà che Federica non torni, questa volta però al trono over…

Impostazioni privacy