Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri attaccato pesantemente da lei!

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri attaccato pesantemente da lei: il cavaliere tra i protagonisti del dating show, cosa è successo.

Riccardo Guarnieri tra gli assoluti protagonisti del dating show di Maria De Filippi, proprio quando l’edizione di quest’anno si sta per concludere; in attesa della scelta dei due tronisti Luca e Veronica, il trono over tiene banco e ad attirare l’attenzione è soprattutto lui.

uomini e donne riccardo
Il cavaliere attaccato pesantemente, ecco cosa è successo.

Nella recente puntata, Guarnieri viene di nuovo chiamato a centro studio per raccontare la sua frequentazione, ma una volta sotto i riflettori lei lo attacca pesantemente; ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri attaccato pesantemente da lei: cosa è successo

Questa volta, Riccardo è finito al centro studio per la sua frequentazione con Maria Grazia, che a quanto pare però non sta andando benissimo; alla dama non è piaciuto il comportamento di Riccardo, che si è dimostrato interessato a lei solamente nel ‘corteggiamento’, e non per costruire qualcosa di più.

Il Guarnieri ha provato subito a giustificarsi, ma Tina è intervenuta ed ha attaccato direttamente l’ex di Ida Platano (tra l’altro assente in studio) in maniera piuttosto plateale.

“Ormai fai pena, non susciti rabbia, se non ti interessa chiudi subito, sei un grande buffone, non ti voglio neanche sentire” il commento della Cipollari, che poi ha abbandonato lo studio.

Il confronto tra Riccardo e Maria Grazia è stato comunque pacato, anche se alla domanda di Maria sul futuro della sua frequentazione, Riccardo si è mostrato molto titubante; al contrario, Maria Grazia ha deciso di chiudere.

uomini e donne riccardo
Maria Grazia decide di chiudere col cavaliere.

“Tutte queste attenzioni che dai a una donna che la fai sentire desiderata, dal momento che siamo su una cosa piatta va bene” il commento della dama, dopo che Riccardo ha provato a spiegare come vede la relazione fra i due.

Dopo Maria Grazia, il Guarnieri ha avuto un confronto anche con un’altra dama, con cui è uscito solamente una serata; in questo caso Riccardo si è mostrato molto più agitato e soprattutto convinto di voler chiudere con lei. Riuscirà a trovare l’amore entro la fine di questa edizione?

Impostazioni privacy