Paolo Bonolis dice addio alla tv? Ecco le sue parole

Paolo Bonolis dice addio alla tv? Ecco le sue parole: il conduttore è ormai un’icona di Canale 5, amatissimo da tutto il pubblico.

Conduttore e showman tra i più noti del piccolo schermo, Paolo Bonolis è ormai da decenni un volto di punta di Mediaset, e non solo; i suoi programmi sono entrati nella storia, diventando davvero parte del ‘mito’ televisivo che aleggia tra gli spettatori.

paolo bonolis addio tv
Le parole di Bonolis su quando arriverà il ritiro.

Anche per lui, dopo tanti programmi di successo, ascolti da record e riconoscimenti,  arriverà però il momento di fermarsi; ecco le sue parole in merito al giorno in cui deciderà di ritirarsi.

Paolo Bonolis dice addio alla tv? Ecco le sue parole

In una recente intervista a SuperGuida TV, Bonolis ha parlato anche di un momento davvero delicato per chiunque faccia una professione, che si tratti di uno sport oppure di un lavoro artistico; quello del ritiro.

La tematica era già stata affrontata tempo fa dal conduttore che, nell’intervista, ha rivelato come si ritiwrerà quando i suoi figli diventeranno maggiorenni. “Ad un certo punto bisogna dire basta per non diventare grotteschi…” spiega Bonolis, che comunque sembra avere ancora molto da dire; nel 2023, tornerà su Canale 5 con una nuova edizione di Ciao Darwin, storico programma condotto insieme a Luca Laurenti.

Visto l’evolversi dei tempi, la nuova edizione darà grande spazio agli influencer, anche se per il conduttore non si dovrebbe abusare a prescindere della loro presenza; Non è né un bene né un male purché non diventi un abuso. E’ un disperato tentativo di rimanere coerenti con una presunzione di gioventù” spiega, sottolineando come si debba dare comunque spazio al talento, quando c’è.

paolo bonolis addio tv
Bonolis tornerà nel 2023 con Ciao Darwin.

“Sui social possono esserci anche delle persone in gamba” il commento di Bonolis; insomma, spazio a chi merita e non necessariamente ad Influencer che portano in dote solamente un grandissimo numero di follower.

Il momento del ritiro arriverà anche per il conduttore romano ma, al momento, tra Avanti un altro! e Ciao Darwin (e chissà quale altro progetto che magari tirerà fuori dal cilindro) ha ancora molto da dare alla nostra tv, per la gioia di tutti.

Impostazioni privacy