Valentina Vignali: il video è da perdere la testa

Valentina Vignali, il video è da perdere la testa: la poliedrica atleta e showgirl è in vacanza e alza letteralmente la temperatura del web.

Sono davvero pochissime le vip che riescono a raggiungere lo stesso livello d’apprezzamento di Valentina Vignali, capace di imporsi al top in qualsiasi ambito in cui si cimenta.

valentina vignali video
La Vignali lascia tutti senza parole (foto: Instagram Valentina Vignali).

Che sia su un campo di Basket, in TV o come modella, la Vignali fa innamorare tutti quanti; attualmente in vacanza, ha deciso poi di alzare notevolmente la temperatura del web con un video che fa perdere la testa, eccolo.

Valentina Vignali, il video è da perdere la testa: una sirena in acqua

Vista la popolarità raggiunta in questi ultimi anni, la bellezza di Valentina è ben nota a tutti; a lineamenti mediterranei unisce un corpo da sogno, slanciato da 183 cm d’altezza, per un fascino totalmente unico.

Di recente, come abbiamo potuto vedere dai contenuti postati sul suo profilo Instagram, Valentina si sta concedendo alcuni giorni di relax sulle isole Turks & Caicos, un paradisiaco arcipelago nell’Oceano Atlantico a sud-est delle Bahamas.

Per l’occasione, la Vignali continua a mostrarsi in bikini sfoggiando una silhouette da urlo; dopo aver pubblicato alcune foto in questa location da urlo, la modella ha deciso di condividere un video da perdere letteralmente la testa.

Visibile QUI, sul suo profilo Instagram, nel video la Vignali è immersa nelle acque cristalline dell’Oceano Atlantico; immergendo la lunga chioma mora, fa una ruota da sogno che, rallentata dall’effetto del video, enfatizza al massimo le sue gambe e il lato B della cestista.

valentina vignali video
La ‘ruota’ in acqua di Valentina in parte del video, da sogno (foto: Instagram Valentina Vignali).

Il video è stato riempito di mi piace, coi fan completamente in visibilio davanti alla Vignali versione ‘sirenetta’; sono tantissimi anche i commenti, dove i fan con ironia elogiano i ‘capelli’ di Valentina, grandi protagonisti del video.

Ogni volta, quando si mostra, la Vignali riesce a far breccia nel cuore dei suoi follower, completamente incantati da lei; ancora una volta, pare proprio voglia ergersi a regina di bellezza dell’estate. E siamo solamente all’inizio…

Impostazioni privacy