Miriana Trevisan: le parole shock su alcuni concorrenti del GF

0
402

Miriana Trevisan, le parole shock su alcuni concorrenti del GF: l’ex-velina torna a parlare della sua esperienza al reality show.

I tantissimi mesi trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno sicuramente fatto conoscere al pubblico Miriana Trevisan in tutta la sua profondità; l’ex-velina si è messa in gioco ed ha saputo conquistare il pubblico, nonostante la delusione amorosa.

miriana trevisan parole shock
Le nuove parole della Trevisan.

Nella casa, la Trevisan sembrava aver trovato l’amore fra le braccia di Biagio D’Anelli, ma poi la storia è naufragata subito dopo il ritorno a casa della showgirl; in una nuova intervista, ha ora avuto modo di parlare di nuovo della sua esperienza, con parole shock verso altri concorrenti.

Miriana Trevisan, le parole shock dell’ex-velina su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip

Durante la sua permanenza al reality show, la Trevisan ha ritrovato l’amicizia con Manila Nazzaro, ma ha avuto anche diversi scontri con altri coinquilini e, soprattutto coinquiline, della casa.

In una recente intervista al settimanale Chi, la Trevisan è tornata sulle parole poco carine che le hanno rivolto Giacomo Urtis e soprattutto Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, due delle quali con cui ha avuto più attriti.

“Entrambe mi hanno descritta come una donna che manipola” spiega riferendosi alla cantante lirica e all’influencer “invece a manipolare erano proprio loro due. In quella casa ho visto menzogne e strategie spiega Miriana, che afferma di non rivedere più i tre.

miriana trevisan parole shock
Uno degli ultimi confronti fra Katia, Soleil, Miriana e Manila (foto: Mediaset Infinity).

L’ex-velina poi si sofferma anche su Alex Belli, uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del reality show. “La sbandata per Soleil l’ha presa e lo stesso è successo a lei con lui. Era da parte di entrambi” spiega sulla querelle andata avanti per mesi.

“Nel ‘game’, come lo chiamava Alex, ognuno di loro ha giocato, ma l’unica vittima è stata Delia Duran, anche se solo per il periodo iniziale. Poi anche lei ha giocato” chiude la Trevisan. Anche finito il reality show insomma, continuano le polemiche tra gli ormai ex-gieffini e chissà che Soleil e Katia non rispondano alle sue parole.