Cristina Chiabotto: arriva la conferma tanto attesa

Cristina Chiabotto, arriva la conferma tanto attesa per l’ex-Miss Italia: la bella notizia per lei che fa felici tutti i fan.

Oggi 35enne, Cristina Chiabotto si è fatta conoscere da tutti quando da giovanissima, nel 2004, viene eletta Miss Italia; la sua folgorante bellezza e il suo corpo statuario conquistano immediatamente i fan e, nel giro di pochi anni, la piemontese diventa una delle showgirl e conduttrici più in vista.

cristina chiabotto conferma
La conferma della bellissima notizia (foto: Instagram Cristina Chiabotto).

Da qualche tempo la Chiabotto è lontana dai riflettori, ma la sua vita privata va davvero a gonfie vele; dopo le indiscrezioni, arriva la conferma della bellissima notizia che tutti attendevano.

Cristina Chiabotto, arriva la conferma tanto attesa: lei stessa dà la bella notizia

Dopo alcuni rumors, pare essere finalmente arrivata la conferma per una bellissima notizia riguardante l’ex-Miss Italia; poco meno di un anno fa, a maggio 2021, la Chiabotto è diventata mamma di una bellissima bambina e pare proprio che la sua famiglia sia destinata ad allargarsi.

La conduttrice è infatti di nuovo incinta, come confermato lei stessa con un post su Instagram; la voce che prima sembrava solamente un’indiscrezione è stata ora confermata dalla diretta interessata, con tutti i fan che saranno sicuramente felici per lei.

L’annuncio è arrivato direttamente con una foto che ritrae la conduttrice con una pancia pronunciata e un grandissimo uovo di Pasqua; con un grandissimo sorriso, la Chiabotto augura a tutti una buona Pasqua e annuncia la sua gravidanza.

Nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa più bella che potessi desiderare, la vita scrive Cristina nella didascalia che accompagna la foto.

cristina chiabotto conferma
La Chiabotto annuncia la nuova gravidanza (foto: Instagram Cristina Chiabotto).

Continuando, si legge: Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita”.

Il post è stato riempito di mi piace dai fan, dalle persone care e dai colleghi della Chiabotto, con tantissimi commenti che pieni di gioia fanno gli auguri alla conduttrice e al suo compagno; la famiglia si allarga e non poteva esserci notizia migliore.

Impostazioni privacy