Don Matteo 13 anticipazioni: Marco è pronto a tutto

Le anticipazioni riguardanti la terza puntata di Don Matteo ci fanno sapere che Marco è pronto a tutto per riconquistare Anna

Continua il grande successo di Don Matteo 13,  possiamo anticipare cosa vedremo già nella terza, giovedì 14 aprile alle 21.25.

I due protagonisti della tredicesima stagione della fiction faranno finalmente chiarezza nei loro sentimenti. Marco capisce di essere ancora innamorato di Anna e nonostante il tradimento ricevuto è pronto a perdonarla. Le anticipazioni della serie tv ci svelano che accanto questo intrigo amoroso non mancherà nemmeno un giallo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

don matteo
don matteo anticipazioni: marco e anna di nuovo vicini?( web)

Anticipazioni terza puntata Don Matteo

Come già detto in precedenza,nella terza puntata di Don Matteo 13 vedremo finalmente Marco dichiararsi ad Anna. Il giovane malgrado il tradimento ricevuto ha capito che senza la ex non può stare e vuole perdonarla.

Il Pm cercherà di compiere un passo verso la Capitana e chiederà aiuto ai suoi colleghi. Peccato però che i due personaggi non la penseranno allo stesso modo e finiranno per scontrarsi.

Intanto Greta lascerà tutti senza parole. La giovane studentessa modello nasconde un terribile segreto. A capire qualcosa su di lei sarà Federico, l’ultimo arrivato in canonica. Di cosa si tratta?

don matteo
nuovo delitto a spoleto (web)

Natalia sconvolta dalla morte di Olga

Nel corso della terza puntata oltre all’intrigo amoroso tra Marco e Anna, i telespettatori assisteranno anche a un misterioso giallo a Spoleto. Olga Valon, la campionessa in carica molto legata a Natalina, farà perdere le sue tracce dopo la finale della gara.

Ovviamente i carabinieri si metteranno subito sulle sue tracce e anche la sua amica sarà moto preoccupata. Cosa le sarà accaduto? Qualcuno le ha fatto del male? Olga infatti era stata adottata a distanza e presa in carica dalla parocchia di Santa Eufemia.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy