Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 14 marzo 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Vostro Onore

stasera in tv, Vostro onore

Per gli appassionati delle fiction tv, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il primo episodio della serie Vostro Onore. Matteo Pagani si trova alla guida della macchina della madre, quando urta una moto e abbandona il luogo dell’incidente senza prestare soccorso al motociclista. Sul punto di denunciare il figlio, Vittorio Pagani scopre dall’ispettrice Sara Vichi che la vittima dell’incidente è Diego Silva, membro di un clan criminale. Vittorio decide d’inscenare il furto della macchina, con l’aiuto dell’amico Salvatore Berto, ispettore della DIA…

Stg 1 Ep. 5 e 6

stasera in tv:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di Delitti in Paradiso. La serie televisiva statunitense racconta i casi che è chiamato a risolvere Richard  un tranquillo ispettore londinese che, trasferito d’ufficio, si ritrova catapultato a svolgere il proprio lavoro su di una lontana isola caraibica, Saint-Marie.

 

stasera in tv:

Tv8 e Tv8 Hd:

The impossible

stasera in tv, the impossible

Per gli appassionati dei film d’azione/avventura, su Tv8 e Tv8 Hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film The impossible. Il film è ambientato nel dicembre del 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone, dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax e’ totale. Fino a quando, la mattina del 26 uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto cio’ che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Henry viene travolto mentre ha stretti a se’ i due figli piu’ piccoli. In quella catastrofe naturale moriranno trecentomila persone.

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Amici per la morte

Amici per la morte

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Amici per la morte. Il film racconta la storia di un pericoloso criminale di nome Ling che ha rapito la figlia del noto ladro Tony Fait, Vanessa. In cambio della ragazza Ling chiede al ladro, una partita di preziosi diamanti di colore nero. Tony si vede quindi costretto ad allearsi con la polizia pur di salvare la figlioletta…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy