Arisa la foto che lascia poco all’immaginazione

Arisa ha lasciato tutti i fan senza parole con uno scatto davvero particolare: ecco cosa è accaduto.

arisa
arisa con vito coppola

Come in molti sapranno Arisa attualmente si trova in Cina. La cantante è volata a Pechino per partecipare alla chiusura dei Giochi Olimpici e Paraolimpici invernali del 2022 ed è stata invitata come ospite d’onore in rappresentanza dell’Itali.

L’artista ha cantato l’inno di Milano-Cortina D’Ampezzo 2026 e nello stesso tempo ha reso omaggio alla città con un abito rosso fuoco, colore simbolo della Repubblica cinese. Ma andiamo a vedere insieme è accaduto.

Arisa a Pechino: gli scatti fanno il pieno di like

Arisa come detto in precedenza ha preso parte alla chiusura dei Giochi olimpici e paraolimpici a Pechino e ha cantato fino all’alba. Nell’occasione ha cantato l’inno italiano rendendo omaggio però alla popolazione cinese con un abito rosso da urlo. Infatti, l’artista italiana ha lasciato tutti senza parole indossando vestito che lascia poco all’immaginazione. 

La cantante, su Instagram ha condiviso alcuni scatti della serata e ovviamente ha ricevuto tantissimi commenti e like da parte dei suoi sostenitori. A lasciare a bocca aperta, come accennato prima il su vestito, molto ma molto particolare…

La cantante si mostra in intimo e…

Arisa oltre a condividere alcuni scatti dove si è esibita con il suo meraviglioso abito rosso e gioielli, ha postato anche alcune immagini in lingerie mentre si sta allacciando i bellissimi sandali luccicosi.

arisa
arisa: lo scatto infiamma il web

La foto non mostra nulla, ma la posa la rende molto provocante. Tantissimi i commenti tra cui anche quello di dell’ex compagno di ballo Vito Coppola. I giovane, non le ha lasciato un commento ma bensì delle emoticons che parlano da sole: un cuore seguito dal fuoco.

Durante l’esperienza a Ballando con le stelle, i due oltre a fare coppia in gara pare si siano avvicinati anche sentimentalmente e forse ad oggi c’è ancora qualcosa che li lega. A confermare il flirt lo stesso Coppola in un’intervista:  “Non siamo solo amici, ma qualcosa di più”, ha dichiarato.

 

Impostazioni privacy