Francesca Michielin ricorda i giorni tristi che ha passato

Francesca Michielin ricorda i giorni tristi che ha passato: la sua intervista come ospite a Verissimo di Silvia Toffanin.

francesca michielin giorni tristi
La Michielin parla al programma con la Toffanin.

Dopo la più che positiva esperienza a Sanremo, che l’ha vista anche nelle vesti di direttrice d’orchestra per il brano di Emma Marrone, la Michelin ha deciso di aprirsi nuovamente al pubblico raccontandosi davanti a Silvia Toffanin.

Ospite a Verissimo, la cantante classe ’95 ha ormai alle spalle più di dieci anni di carriera, iniziata con la vittoria nel 2011 ad X-Factor; in studio, non ha mancato di riflettere insieme alla conduttrice sul suo passato.

Francesca Michielin ricorda i giorni tristi che ha passato: le parole a Verissimo

Nella lunga intervista con Silvia Toffanin, la Michielin ha mostrato come al solito la sua grazia e la sua eleganza, nonché tutta la sua umanità; il pubblico la ama, come persona e come cantante, e le mostra costantemente affetto e sostegno.

Francesca Michielin: Ecco l'importante traguardo raggiunto
Francesca Michielin

Dalla vittoria a X-Factor sono passati ormai più di dieci anni e Francesca è sicuramente cresciuta; quando trionfò al talent show aveva solamente 16 anni, un’età di formazione in cui spesso non è facile riuscire a gestire la pressione e il successo.

Per questo, la cantante ha rivelato come la mamma gli abbia suggerito di farsi supportare psicologicamente, perché la fama e il successo potevano davvero destabilizzare la giovane Francesca; supportata dalla sua famiglia ha comunque saputo crescere come donna e come artista, riuscendo brillantemente nell’intento di non farsi schiacciare dalle luci della ribalta.

“Mia nonna Lucia, invece mi ha trasmesso l’importanza di non prendersi troppo sul serio e che conta l’amore” conclude la cantante sulla sua famiglia, dalle cui parole si evince come sia la mamma che la nonna siano state figure importanti e di sostegno per lei.

francesca michielin giorni tristi
La cantante tra gli esordi e la recente esperienza a Sanremo.

Quanto all’esperienza a Sanremo come direttrice d’orchestra, ha rivelato: “Mi sono sentita una persona estremamente fortunata a potermi vivere il Festival da un’altra prospettiva, immersa nella musica. C’è stata un’energia potente” spiega sulla kermesse.

Di recente, la Michielin ha anche conseguito un diploma di primo livello in canto jazz, ed è prontissima a realizzare sempre più progetti in campo musicale e non.

Impostazioni privacy