Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 12 marzo 2022

0
551

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

Tv8 e Tv8 Hd:

Spider-man 3

Per gli appassionati di film di fantascienza e supereroi, su Tv8 e Tv8 hd andrà in onda stasera, in prima serata, Spider-Man 3. Il film stavolta, racconta le vicende di uno Spider-Man che un giorno cambia il suo atteggiamento verso il prossimo, diventando improvvisamente nero. Peter Parker si trasforma psicologicamente e combatte contro i propri demoni ma nel frattempo, un temibile nemico, l’Uomo Sabbia, arriva in città e non è il solo…

Stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Din Don – Un Paese in due

stasera in tv, din don

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film commedia, andrà in onda il lungometraggio Din Don – Un Paese in due. In questo film, il protagonista è Don Donato, un uomo bugiardo la cui vera natura è molto lontana da quella di un parroco. Quando i sensi di colpa lo spingeranno a rivelare a tutti la verità, qualcuno proverà a fermarlo ma…

 

Stasera in tv:

Rete 4 e Rete 4 HD 

007 – Spectre

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere d’azione da non perdere l’appuntamento con Spectre. In questo episodio della fortunata saga, dopo gli eventi di Skyfall, James Bond è diventato un uomo dal carattere difficile. Il suo mentore M è morto e l’MI6 sta crollando sotto una nuova organizzazione high-tech guidata dal misterioso Max Denbigh…

 

Stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Terminator 2 – Il giorno del giudizio

Per gli appassionati di film d’azione/fantascienza, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio sequel del famosissimo lungometraggio omonimo. Il film stavolta, racconta le vicende di un cyborg, identico a quello che nel precedente capitolo, non è riuscito a uccidere Sarah Connor ma decisamente più potente e tecnologicamente avanzato, che ora vuole uccidere il figlio John di dieci anni…

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!