Oroscopo: ecco i 4 segni più potenti dello zodiaco

Oroscopo: ecco i quattro segni più potenti che ci sono: ci sei anche tu nella lista? Scoprilo leggendo l’articolo.

oroscopo
oroscopo cinese: i quattro segni più potenti

Eccoci oggi con un nuovo articolo dedicato ai segni ovvero a quelli più potenti dell’oroscopo. Si tratta di persone dominanti e coraggiose che non vediamo l’ora di descriverti per filo e per segno. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Nella lista c’è anche il vostro? Scopriamolo insieme e non ve ne pentirete. Continuate a leggere sotto.

Oroscopo: i quattro segni più potenti che ci sono

Secondo le stelle ci sarebbero 4 segni potenti capaci di tutto. Rispetto agli articolo precedenti in questo di oggi vi parleremo dell’oroscopo cinese, che è composto da 12 segni.

Nel dettaglio, però,  ne terremo in considerazione solo quattro segni insuperabili e molto invidiati dagli altri. Al primo posto troviamo la tigre, seguito dal coniglio il drago e infine il cavallo. Ma andiamo a vedere segno per segno cosa ci dicono le stelle.

Il primo segno che troviamo è la tigre. Si tratta di un segno nato nel 2022, 2010, 1998, 1986, 1974, 1962, 1950, 1938, 1926. Ovviamente, parliamo di un animale forte e potente, e molto sicuro di se. È molto abile nell’andare avanti e ha una determinazione che supera ogni limite. Il secondo segno in questione è il coniglio. Anche se sembra dolce è un segno molto potente, quasi come la tigre.

oroscopo
tutti i segni dell’oroscopo cinese (pixabay)

Infatti, quando si arrabbia tende a eliminare i contatti che l’hanno deluso dimostrando la sua superiorità in tutto e per tutto. Un altro segno è il drago. Si tratta di un segno coraggioso e sempre proto a raggiungere i suoi obiettivi ma non fatelo mai arrabbiare. Infine, troviamo il cavallo.

Gli anni di questo animale sono 2014, 2002, 1990, 1978, 1966, 1954, 1942, 1930. Rispetto a quelli rappresentati in precedenza, questo riesce a raggiungere i suoi obiettivi con calma e determinazione. E’ invidiato da tutti proprio per questo motivo, guai a chi prova a mettersi contro.Vi è piaciuto l’articolo? E voi vi siete rivisti in qualcuno di questi?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mono dell’oroscopo e non solo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy