Uomini e Donne: Matteo Ranieri dice basta

Vediamo insieme che cosa sta succedendo all’interno del noto programma condotto da Maria De Filippi per quanto riguarda il corteggiatore.

Come sappiamo il programma pomeridiano per eccellenza è quello che va in onda tutti i giorni e condotto dalla mitica Maria.

Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, dove sembra che qualcosa con Matteo Ranieri non stia procedendo nel migliore dei modi.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri dice basta
Uomini e Donne: Matteo Ranieri dice basta (web)

Ma vediamo meglio insieme tutte le notizie e non perdiamoci in troppe chiacchiere dato che lui è sempre molto amato.

Uomini e Donne: Matteo dice cosa ne pensa

Iniziamo con il dire che dopo alcune settimane in studio è tornata Federica Aversano, ovvero una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri.

Il giovane però ha deciso di interrompere immediatamente la sua conoscenza perchè ha confessato che in queste due settimane in cui lei non è stata presente non ha sentito in modo particolare la sua assenza.

Ha anche continuato dicendo che spesso due persone possono piacersi ma ci deve essere un incastro perfetto altrimenti non funziona.

La stessa Federica ha dichiarato che prima di arrivare in trasmissione aveva molta ansia per capire come lo avrebbe ritrovato.

Ed ha dichiarato che trova giusto lasciar perdere se in questo tempo lui non ha sentito una sua mancanza.

Ovviamente Matteo era dispiaciuto ma è anche giusto che viva il programma come meglio crede e non bisogna mai mentire solamente per fare spettacolo.

Poi successivamente si è tornati alla conoscenza di Matteo e Valeria che si sono seduti al centro dello studio per parlare.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri dice basta
Uomini e Donne: Matteo Ranieri dice basta (web)

Ha iniziato direttamente la bella corteggiatrice dicendo che tra di loro c’è stata una bellissima esterna e che lei lo ha sentito molto vicino.

Sono poi andati a casa di lui e lei era felicissima perché è come se le ha fatto conoscere qualcosa in pi di lui e ha deciso anche di lasciare una sua cosa nella casa.

Quindi sembra che in questo casa la conoscenza stia proseguendo nel migliore dei modi, bisogna solamente continuare a vedere come si svilupperà nelle prossime esterne o puntate che ci attendono.

E voi cosa ne pensate della decisione presa da Matteo nei confronti di Federica? ha fatto bene oppure no? 

Impostazioni privacy