Stelle: ecco i segni più vendicativi

Siete pronti per scoprire i tre segni più vendicativi dello Zodiaco? Se conoscete uno di loro, state ben attenti a come vi comportate.

Oroscopo: i segni più vendicativi (Pixabay)
Oroscopo: i segni più vendicativi (Pixabay)

“La vendetta è un piatto che va servito freddo” – mai ci fu aforisma più significativo. La vendetta non è impulso, bensì l’elaborazione di un piano, il cui obiettivo è far soffrire un’altra persona. Ciò che più inquieta della vendetta, è il ragionamento. La citazione vuole sottolineare che quest’ultima nasce da una mente analitica e razionale, che in quel preciso momento decide – con lucidità – di farla pagare a qualcuno. Essa nasce da una sofferenza pregressa e dal concetto “tu mi ha fatto male, ora ti ripagherò con la stessa moneta”. Ovviamente, non è un processo maturo e stabile, ma deriva da un’emotività ferita. A questo punto veniamo a noi: vi sveliamo i tre segni più vendicativi dello Zodiaco. A fronte di questo, se conosci uno di loro, dovresti stare ben attento a come ti comporti.

Stelle: i segni vendicativi, attenzione a come ti comporti!

  • Scorpione: le durezza emotiva dello Scorpione è nota a chiunque si intenda un minimo di Astrologia. Questo segno cela un animo particolarmente introverso e permaloso, capace di tenere il muso per settimane al minimo accenno di scorrettezza da parte del prossimo. Sostanzialmente, se commettete l’immane crimine di sbagliare, non illudetevi di cavarvela con delle banali scuse. Lo Scorpione vi farà strisciare, fino a quando non si sentirà di avervi ripagato con la stessa moneta: “Mi hai fatto soffrire? Bene, ora devi soffrire come ho sofferto io”. Insomma, un bel caratterino.
Ti colpiscono quando meno te lo aspetti (Pixabay)
Ti colpiscono quando meno te lo aspetti (Pixabay)
  • Cancro: i nati sotto questo segno godono di una spiccata sensibilità. Purtroppo, a lungo andare, questa peculiarità si rivela un’arma a doppio taglio, in quanto prendono molto seriamente le emozioni e tutto ciò che ne deriva. Di conseguenza, qualora dovessero incorrere a sofferenza, non riusciranno a lasciare andare il tutto facilmente. Probabilmente si crogioleranno nel loro dolore, vendicandosi con l’atteggiamento che reputano più efficace: il vittimismo.
  • Pesci: se vi augurate che un nato sotto questo segno si dimentichi un torto subito, siete davvero degli illusi. I Pesci hanno ottima memoria, soprattutto per quanto riguarda scorrettezze e atteggiamenti discutibili da parte del prossimo. Oltre a questo, i nati sotto questo segno sono anche molto permalosi. Se sommate una buona memoria con la capacità di servare rancore a lungo…beh, potete immaginare quale guerra emotiva ne può scaturire.
Impostazioni privacy