Soleil Sorge: è successo dopo tanto tempo!

Soleil Sorge, è successo dopo tanto tempo: una delle protagoniste del GF Vip 6 ritorna a casa e fa una mossa a sorpresa dopo tanto.

soleil sorge dopo tempo
Dopo il ritorno a casa, Soleil lo fa di nuovo (foto: Instagram Soleil Sorge).

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip ha visto emergere tantissimi ‘vipponi’, tra cui sicuramente Soleil Sorge; l’influencer ex di Uomini e Donne si è imposta sin da subito con la sua forte personalità, diventando una delle protagoniste della casa di Cinecittà.

Pur non riuscendo ad arrivare in finale, Soleil si può sicuramente ritenere soddisfatta del suo Grande Fratello; tornata dopo sei mesi a casa lo ha fatto di nuovo, ecco cosa.

Soleil Sorge, è successo dopo tanto tempo: ecco cosa ha fatto

Eliminata con un televoto flash proprio a pochi passi dalla finale, Soleil si è presentata subito in studio da Alfonso Signorini ed è anche ritornata come ospite a Verissimo.

Uscita dalla casa di Cinecittà però, l’influencer ha avuto modo anche  di fare altro; dopo sei mesi infatti, è ritornata su Instagram condividendo tantissimi nuovi contenuti coi fan.

In una serie di storie pubblicate sul suo profilo, Soleil si è mostrata intenta in una passeggiata per Roma, una città che non si godeva da diverso tempo per la sua permanenza nella casa.

Il Grande Fratello della Sorge è stato dominato dal suo rapporto intenso con Alex Belli, con Soleil che durante la permanenza nella casa si è comunque mostrata al pubblico, mostrando punti di forza e fragilità che le hanno permesso di ottenere l’amore del pubblico.

soleil sorge dopo tempo
Sole ritorna sul social e si mostra passeggiando per Roma (foto: Instagram Soleil Sorge).

Nella didascalia di una nuova foto pubblicata poi, che immortala tra l’altro Soleil intenta a fare una doccia in costume sfoggiando un corpo mozzafiato, l’influencer ci ha tenuto a ringraziare tutto quanto il pubblico, che le ha mostrato nel corso di questi mesi molto affetto.

A voi, sento di dover dare un infinito ringraziamento e abbraccio virtuale… a questa esperienza di vita incredibile che mi ha fatto conoscere meglio la persona che sono, con pregi e difetti, con tutti i miei sbagli. Perché sono proprio quelli a farti migliorare” scrive in parte del messaggio Soleil, sicuramente ancora più amata dopo questa esperienza.

Impostazioni privacy