CSI Vegas e Rookie: anticipazioni bomba per la prossima settimana

CSI Vegas e Rookie, anticipazioni bomba per la prossima settimana: ecco cos succede nei nuoi episodi delle serie di Rai 2.

csi vegas the rookie anticipazioni
Cosa succede nelle serie?

Continua la programmazione delle due serie poliziesche di Rai 2; sequel di CSI – Scena del crimine (nonché quarto spin-off del franchise che ha avuto un successo travolgente) Vegas ha fatto quest’anno il suo esordio nel nostro paese, mentre The Rookie è ormai giunto alla quarta stagione.

Il prossimo appuntamento coi nuovi due episodi della serie,  previsto per la serata di domenica 20 febbraio, continuerà ad evolvere le trame delle due serie portando sul piccolo schermo tantissime emozioni. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni per i nuovi episodi.

CSI Vegas e The Rookie, anticipazioni bomba per i nuovi episodi

Partendo da The Rookie, su Rai 2 andrà in onda il settimo episodio della quarta stagione; stando a quanto riportato dal settimanale DiPiùTV, Nolan, Lopez e Bailey subiranno un grave incidente. I tre, mentre si trovano all’interno di uno stabile, dovranno far infatti fronte a un’esplosione.

Nel frattempo, Lucy e Tim fanno importanti scoperte mentre indagano su una piccola azienda di cosmetici; Lucy e Tim scoprono infatti che una donna ha assunto un sicario con l’obiettivo di uccidere il marito e liberarsi di lui.

Non mancheranno azione ed adrenalina anche nel nuovo episodio di CSI Vegas, intitolato Puro sangue; a quanto pare infatti il protagonista sarà un cavallo ricoperto di sangue, in gir nelle strade di Las Vegas.

csi vegas the rookie anticipazioni
Anticipazioni per The Rookie 4 e non solo.

Leggi anche –> Domenica In: ecco gli ospiti shock e l’omaggio alla super Vip

Indagando sulla questione, Folsom e Ramirez scoprono che il sangue presente sull’animale appartiene a Emery Hollis, il fondatore della fattoria utilizzata dal Governo come centro di recupero per giovani assassini condannati dalla legge.

Leggi anche –> Detto Fatto chiude? Ecco la verità e cosa sta succedendo

Nel frattempo, le cose sembrano complicarsi moltissimo per Hodges, col suo caso che vedrà il coinvolgimento di altre due persone.  A questo punto, non ci resta che collegarci su Rai 2 per non perdere il consueto appuntamento con le due serie; i nuovi episodi promettono tantissimo intrattenimento.

Impostazioni privacy