Una Vita: Genoveva e Natalia arriva la promessa shock

Una Vita, tra Genoveva e Natalia arriva la promessa shock: le due ormai sono alleate, cosa succede ad Acaçias nei prossimi episodi.

una vita genoveva natalia
Genoveva e Natalia ancora vicine.

Nuove trame cominciano ad intravedersi nella storica soap spagnola di Canale 5, che ormai da anni intrattiene anche il pubblico italiano. Come sappiamo, sono tutti pronti a piangere la morte di Lolita, nonostante Antonito nutra ancora speranze di salvarla; il giovane Palacios cerca disperatamente una cura (e il perdono) della moglie, già pronta però a morire.

Nel frattempo, Susana è sempre più attiva nel convincere tutti i vicini ad unirsi alla sua crociata contro gli stranieri e, nello specifico, contro i Quesada; i messicani pare abbiano solamente il supporto di Genoveva, personaggio più che influente nel quartiere.

Una Vita, tra Genoveva e Natalia arriva la promessa shock: le due ormai due alleate

Vista la situazione, la Salmeron (che pare molto interessata ad Aurelio) sta cercando di guidare e consigliare Natalia, sconvolta e furiosa per gli attacchi di Susana.

La storica signora di Acaçias, specie dopo lo scandalo con Antonito, vuole la Quesada (e suo fratello) fuori dal quartiere, e sta facendo di tutto per convincere anche gli altri vicini; proprio mentre si trova in bottega con Rosina per parlare con Carmen, viene aggredita da Natalia.

una vita genoveva natalia
La Quesada può contare sull’appoggio di Genoveva: le due alleate.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: ha preso davvero quella somma per lo spot di Sanremo? Incredibile

Solo l’intervento di Genoveva impedisce alla situazione di degenerare, ma le signore (così come Fabiana e Casilda) rimangono sconvolte dal comportamento di Natalia. Vicino alla giovane Quesada pare esserci solo Genoveva, che continua a darle il suo appoggio; dopo l’intervento in bottega, promette il suo sostegno a Natalia, che ringrazia quella che è diventata a tutti gli effetti una sua amica.

Leggi anche –> U&D: Armando si insinua tra loro, ecco l’audio fuori onda

A quanto pare solo Genoveva, una che di stratagemmi e sotterfugi se ne intende, può contrastare la dura opposizione di Susana, ancora più convinta di voler cacciare gli stranieri dopo i fatti recenti; basterà il sostegno della Salmeron a Natalia per superare questa situazione? Stando alle anticipazioni spagnole, pare proprio di sì…ma avremo modo di vederlo.

Impostazioni privacy