U&D: Armando si insinua tra loro, ecco l’audio fuori onda

U&D, Armando si insinua tra loro: ecco l’audio fuori onda del cavaliere napoletano che parla con lei, caos al dating show.

U&D armando
L’audio fuori onda: ancora polemica.

Un periodo ricco di avvenimenti per Uomini e Donne, che vede coinvolti non soltanto il trono over (da sempre ricco di polemiche) ma anche quello classico, dove attualmente vediamo protagonisti i soli Luca Salatino e Matteo Ranieri.

Se il primo, dopo la delusione con Roberta, ha iniziato questo nuovo percorso con molto entusiasmo e serenità, il secondo pare molto turbato dai comportamenti delle sue due corteggiatrici, Federica e Denise; proprio quest’ultima è stata vicina ad Armando e il tronista non l’ha presa benissimo.

U&D, Armando si insinua tra loro: ecco l’audio fuori onda con Denise

Anche dopo lo sfogo di Matteo in studio e le lacrime del tronista, Armando ha continuato a parlare con Denise; come emerso da un audio fuori onda fatto poi sentire al tronista, Armando ha incontrato di nuovo Denise e l’ha nuovamente invitata ad uscire, invitandola a non aver paura del “bordello” che si creerebbe e di non dare il “contentino” come al cane al tronista.

La ragazza, in studio, si è giustificata dicendo come fosse in fila per farsi togliere il microfono e Armando abbia iniziato a parlarle nonostante lei non volesse; dall’audio però non è emersa la ferma posizione di Denise di non rivolgere la parola al cavaliere, cosa che ha fatto storcere il naso sia al tronista che a Gianni Sperti.

U&D armando
Denise lascia il programma dopo le polemiche con Armando (foto: Witty TV).

Leggi anche –> Un sogno: Chiara Ferragni la maglietta è mini

Al momento, pare che dopo le accuse ricevute e la situazione con Armando, Denise abbia deciso di lasciare il programma; in un messaggio inviato alla sorella di Matteo, rivela come lei sia disponibile ad un’eventuale conoscenza fuori dal programma che, a quanto pare, ha organizzato un “teatrino” per screditarla.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: ha preso davvero quella somma per lo spot di Sanremo? Incredibile

In studio, Ranieri è rimasto solo; non soltanto Denise, ma anche Federica ha deciso di non presentarsi alla registrazione, stanca della mancanza di presa di posizione da parte del tronista. Matteo pare ora essere rimasto senza corteggiatrici: farà scendere altre ragazze o cercherà di chiarire con una delle due?

Impostazioni privacy