Un sogno: Chiara Ferragni la maglietta è mini

Un sogno Chiara Ferragni, la maglietta è mini: l’imprenditrice continua a sfoggiare tutta la sua sensualità sui social.

sogno chiara ferragni
L’imprenditrice ancora meravigliosa (foto: Instagram).

L’imprenditrice ed influencer continua a sfoggiare tutta la sua bellezza. Da diverso tempo ormai, la Ferragni è un punto fermo della moda italiana; il suo brand è conosciutissimo ed è seguitissima quotidianamente da milioni e milioni di follower.

Costantemente sotto i riflettori, i post della moglie di Fedez non passano mai inosservati, specie quando mostra tutta la sua sensualità; nella nuova foto, indossa una maglietta veramente mini.

Un sogno Chiara Ferragni, la maglietta è mini: enfatizzata la sua bellezza

Che sia per i suoi lineamenti e per la sua chioma bionda, oppure per il suo corpo da modella, la Ferragni incanta sempre; sebbene spesso sia criticata per i suoi post, Chiara non smette di mostra i suoi outfit, che molto spesso enfatizzano tutta la sua sensualità.

Questa volta, il nuovo post mostra a tutti i follower un nuovo selfie dell’imprenditrice, che indossa una maglietta cortissima griffata Miu Miu; spesso infatti, oltre che sponsorizzare il suo brand, Chiara pubblicizza prodotti di altri marchi con cui stringe delle collaborazioni.

Come vediamo, coi capelli legati in un’elegante coda di cavallo, la Ferragni indossa un maglioncino e una magliettina veramente cortissimi, tanto che il suo décollété fa quasi capolino in primo piano.

“When It’s -10°C outside but you still wanna wear this” scrive la Ferragni, in inglese, nella didascalia; nemmeno il freddo di New York pare infatti scoraggiare Chiara nell’indossare outfit poco coprenti.

sogno chiara ferragni
Maglietta mini per la Ferragni nonostante le basse temperature di New York (foto: Instagram).

Leggi anche –> Lamberto Sposini: parla Massimo Giletti e racconta tutta la verità

Tantissimi come sempre i like al post, con amiche e altre ‘vip’ che non hanno perso occasione per complimentarsi con la Ferragni; da Baby K a Paris Hilton passando per Ana Mena, si sprecano gli elogi.

Leggi anche –> Richard Gere: vende la sua casa a New York, cifra folle ma bellissima

Anche questa volta, non mancano però le critiche: a molti non piace per nulla l’outfit, mentre altri chiedono all’influencer di non riportare in auge la vita bassa, scelta che in molti non approvano.

Impostazioni privacy